“Io stavo morendo” | Racconto scioccante a Federica Panicucci

Mattino Cinque durante la puntata odierna ha toccato un argomento davvero molto delicato e che riguarda appunto l’anoressia. A intervenire è stata anche un’ospite del programma condotto da Federica Panicucci e che ha voluto condividere con tutti la sua esperienza, a un passo dalla morte.

Racconto scioccante a Federica Panicucci – MeteoWeek

Ricordiamo che il tutto in studio è stato innescato da uno scontro diretto che Claudia Letizia ha avuto con Taylor Mega, nato sui social e poi portato a Mattino Cinque, durante il quale la scrittrice ha puntato il dito contro l’influencer affermando come per lei questa sia anoressia, o quasi.

L’accusa, inevitabilmente, ha scaldato gli animi degli opinionisti presenti in studio e che hanno subito raccontato le loro esperienze e anche punto di vista.

Mattino Cinque – MeteoWeek

Racconto shock a Mattino Cinque

Il caso riguardante la presunta anoressia di Taylor Mega hanno subito colpito gli ospiti che hanno preso parte alla puntata quotidiana di Mattino Cinque condotta da Federica Panicucci.

Da Raffaello Tonon a Manuela Tittocchia hanno subito difeso la Mega affermando come secondo loro questa non sia assolutamente l’emblema di un cattivo esempio da non seguire e che una donna anoressica, comunque sia, ha delle patologie ben determinate e dei problemi psicologici che la inducono quasi ad annullarsi totalmente. Ma il tutto non finisce qui, dato che Mattino Cinque è stato teatro anche di un racconto shock da parre di un ospite.

Federica Panicucci – MeteoWeek

“Sono stata in amenorrea”

A irrompere molto arrabbiata anche sull’argomento è stata Manuela Titocchia che nel momento in cui ha chiesto la parola è intervenuta dicendo:

“L’anoressia nasce da un dolore dell’anima profondissimo, da un’incomprensione che si ha con i familiari. Da lì si sceglie di non mangiare perché si vuole arrivare alla morte. Io sono stata senza ciclo mestruale per sette anni. Quindi in amenorrea per sette anni, e quindi in amenorrea. Per sette anni se avessi voluto avere un figlio non avrei potuto perché ero senza ciclo mestruale”.

Claudia Letizia / Taylor Mega / Manuela Tittocchia – MeteoWeek

Leggi anche -> Federica Panicucci muso duro contro gli ospiti | Mattino Cinque nel caos

Leggi anche -> Federica Panicucci “L’ha toccata piano” | Verità scomoda a Mattino Cinque

Il racconto da paura dell’attrice, pieno di dolore per un periodo della sua vita che ancora oggi è molto presente per lei, e vivo nei ricordi di Manuela Tittocchia ha concluso il tutto ricordando a chi parla di anoressia, senza conoscere bene l’argomento, che lei ha davvero sfiorato la morte.

Impostazioni privacy