Kate, la foto choc della Duchessa: “Invecchiata e con le prime rughe”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:00

Kate Middleton è una dei membri della corte inglese più amata da anni. Convolata a nozze con il principe William e madre di tre splendidi bambini, è un esempio da seguire per tante persone. Di recente è stata pubblicata una foto in cui mostra i segni dell’avanzare dell’età, ma nonostante tutto è sempre una delle donne più belle. 

La Duchessa Kate - Meteoweek
La Duchessa Kate – Meteoweek

Kate, la foto choc

Kate Middleton è comparsa sui social e sui giornali senza trucco. Di conseguenza la versione acqua e sapone ha messo in risalto le prime rughe. Molti sostengono che sia leggermente stanca, dal momento che svolge varie attività per aiutare il prossimo. Infatti collabora o gestisce personalmente delle organizzazioni solidali. Altri, invece, affermano che anche per lei il tempo passa inesorabilmente. Fatto sta che resta sempre una delle donne più affascinanti del pianeta.

Leggi anche -> Fabrizio Corona minaccia il suicidio: ‘Una vita di ingiustizie’

In cerca di una governante

Kate e William sono alla ricerca di una nuova governante e hanno fatto l’annuncio sul sito della famiglia reale. Sono richieste determinate caratteristiche, tra cui la massima discrezione e la riservatezza. I due insistono su questi dettagli perché dovrà interagire con George, Charlotte e Louis. Il motivo è difendere e tutelare i figli dal gossip. La fortunata che sarà scelta dovrà alloggiare presso Kensington Palace. Inoltre colei che sarà scelta dovrà essere disposta a viaggiare. Infatti la coppia soggiorna spesso in altre dimore sia per motivi familiari che di lavoro. Infine nell’annuncio sta scritto anche che bisogna avere delle doti organizzative, spirito di iniziativa ed essere in grado di gestire un carico di lavoro vario.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Kate Middleton in versione acqua e sapone - Meteoweek
Kate Middleton in versione acqua e sapone – Meteoweek

Il rapporto con Meghan

Per quanto riguarda il rapporto con la cognata Meghan Markle, pare che non siano mai andati d’accordo. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe staro il mancato invito alle nozze di Pippa Middleton. Il motivo? Probabilmente Kate non voleva che Megan rubasse la scena alla sorella. Questo dettaglio è stato riportato nel libro che la moglie di Harry ha dato alla stampa.

Leggi anche -> Immuni non funziona, a vuoto le segnalazioni: quando la procedura diventa un flop