Mara Maionchi ricoverata per Covid, il marito rompe il silenzio e dà un annuncio

Mara Maionchi è risultata positiva al Covid. Le sue condizioni non sono state buone e, per questo, la produttrice è stata ricoverata in ospedale. 

Qualche giorno fa, sul profilo Instagram della stessa Maionchi, era stato pubblicato il seguente messaggio: “La Mara ricoverata: una diapositiva! […] Cari tutti. Grazie per gli splendidi messaggi, la Mara è serena e in ottime mani! Un abbraccio mascherato“.

Sin da subito, i telespettatori e i colleghi Mediaset si sono allarmati sul suo stato di salute, dopo aver appreso la notizia della sua positività da Coronavirus. Dopo un lungo silenzio, finalmente Alberto Salerno, il marito di Mara, è intervenuto sulla questione e ha fatto chiarezza sulle sue condizioni.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Come sta adesso la Maionchi? Scopriamolo insieme.

Mara Maionchi e il Covid: il marito svela le sue condizioni

Trascorsi giorni dal ricovero per Coronavirus di Mara Maionchi, il marito Alberto Salerno ha rivelato come sta.

Leggi anche —-> Mara Maionchi ricoverata, come sta? Lo staff rompe il silenzio

La Mara ha ricevuto tantissimi messaggi di affetto“, ha detto Salerno, “sia sul cellulare che qui. Io posso solo fare da tramite, vi ringrazia e abbraccia tutti dal divano di casa“.

Pare dunque che Mara Maionchi sia stata dimessa e che ora si trovi in isolamento nella sua casa. A quanto pare, la produttrice discografica è ora in condizioni migliori e attende di effettuare ulteriori tamponi, fino a raggiungere la negatività.

Mara Maionchi: i motivi del contagio

Oltre a Mara Maionchi, a risultare positiva al Covid è stata anche Federica Pellegrini, che si trovava insieme a lei nella giuria di ‘Italia’s Got Talent‘. Qualche tempo dopo, è stato il turno anche del conduttore Gerry Scotti, che ha scoperto di aver contratto il Coronavirus prima di iniziare le registrazioni di ‘Tu sì que vales‘.

Secondo alcune indiscrezioni, la produttrice si sarebbe dunque contagiata nel corso delle registrazioni di ‘Italia’s Got Talent‘. La produzione ha però fatto sapere che tutti i protocolli sono stati rigorosamente rispettati fino all’ultimo giorno di registrazioni, l’11 ottobre.

Leggi anche —-> Italia’s Got Talent, Mara Maionchi ricoverata: le sue condizioni

Intanto, in attesa del giorno in cui possa risultare negativa al Covid, auguriamo alla grande Mara Maionchi una veloce guarigione, abbracciandola a distanza come abbiamo sempre fatto in questi mesi difficili.

Impostazioni privacy