Paolo Fox, corsa in ospedale: “Salvato al pronto soccorso”

Paolo Fox è stato assente all’ultima puntata de I Fatti Vostri per un problema di salute: per l’astrologo Rai, fortunatamente, non si è trattato di nulla di grave.

Paolo Fox, problemi di salute

L’appuntamento di lunedì 26 ottobre de I Fatti Vostri ha visto un grande assente: Paolo Fox. L’astrologo, presenza fissa del programma, non si è presentato e fin da subito Giancarlo Magalli ha tranquillizzato il pubblico da casa e i presenti in studio spiegando che si trattava semplicemente di un problema renale.

Nella puntata andata in onda ieri, 27 ottobre, Magalli ha aperto con una telefonata direttamente a Paolo Fox, che ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute e promesso che, se tutto andrà bene, tornerà in studio con il suo oroscopo dalla prossima settimana.

Paolo Fox è stato male: cosa è successo

“Ieri erano preoccupati, io li ho rassicurati dicendo che era una cosa renale”, ha anticipato Giancarlo Magalli prima di collegarsi telefonicamente con Fox.

L’astrologo, quindi, da casa ha raccontato cosa gli è accaduto e cosa ha deciso di fare nonostante i dolori lancinanti e l’invito del medico a non spostarsi da casa nella sua situazione.

“Guardi, ho fatto una follia – ha iniziato a spiegare Fox – . Anche se il medico mi aveva detto di non guidare, io l’ho fatto e mi sono addentrato in Trentino dove sono stato salvato dal pronto soccorso”.

L’astrologo, arrivato in preda ai dolori da colica renale, è stato immediatamente soccorso dall’equipe dell’ospedale di Feltre.

“Anzi, fammi dire una cosa: i pronto soccorso in questo periodo sono super indaffarati per il Covid, ma io ho trovato in quello dell’ospedale di Feltre, non solo una grande preparazione, ma anche comprensione e calore umano – ha voluto far sapere Fox – . Volevo ringraziare Alessandro Iannetti (medico, ndr) che mi ha salvato, secondo me queste persone vanno nominate perché fanno un lavoro importante per noi”.

Giancarlo Magalli in collegamento con Paolo Fox

Leggi anche–>Paolo Fox a I Soliti Ignoti, frecciatina a Magalli | Cala il gelo in studio

Paolo Fox tornerà a I Fatti Vostri

Paolo Fox, quindi, ha dato a tutti appuntamento alla prossima settimana anche se non è escluso che possa fare il suo oroscopo giornaliero direttamente da casa.

Leggi anche–>Malore per Paolo Fox, ecco perchè non si è presentato a I Fatti Vostri

“Per fortuna è una cosa molto banale, anzi mi vergogno a trattenervi per questo. Molto dolorosa, chi ha passato una colica renale lo sa – ha spiegato ancora lui prima di congedarsi – . Qualche giorno di riposo me lo hanno consigliato, la prossima settimana pensavo di riprendere, o anche prima, ma non dipende solo da me”.

Tra gli applausi del pubblico, quindi, Paolo Fox è tornato a riposarsi in attesa di fare rientro negli studi Rai.

Impostazioni privacy