“Sei vicina all’anoressia”, tensione a Mattino5: la rabbia di Federica Panicucci

Parole scontrose nella scorsa puntata di ‘Mattino 5’, le cui protagoniste sono state Claudia Letizia e Taylor Mega. 

Oggi 28 ottobre 2020, è andata in onda una nuova puntata ‘Mattino 5‘, il programma trasmesso su Canale 5 e condotto da Federica Panicucci. La conduttrice, sempre sulla difensiva e attenta agli argomenti trattati nel suo programma, è intervenuta immediatamente dopo che si è toccato un tema difficile e delicato, soprattutto per il pubblico giovane che guarda il talk show.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Cosa è accaduto durante la puntata? Scopriamolo insieme.

‘Mattino 5’, Federica Panicucci in difesa dell’anoressia: “Attenzione alle parole che utilizzi”

Durante la puntata di ‘Mattino 5‘, andato in onda oggi 28 ottobre 2020, sono state ospitate in studio Claudia Letizia e Taylor Mega per un confronto, che si è trasformato però in qualcosa di accesso.

Leggi anche —-> “Io stavo morendo” | Racconto scioccante a Federica Panicucci

Claudia ha infatti accusato Taylor di veicolare messaggi sbagliati sui social, riferendole anche che il suo corpo messo in mostra è un esempio di eccessiva magrezza e di quasi ‘anoressia‘. E’ intervenuta però subito Federica Panicucci, che non ha gradito l’uso improvviso e leggero della parola ‘anoressia‘.

Attenzione alle parole che utilizzi“, ha detto la conduttrice, “teniamo sempre un atteggiamento educato ed elegante“. Taylor Mega ha poi aggiunto: “Io peso 54 chili per 172 centrimetri. Dire anoressica è body shaming“.

Non vorrei che i giovani, guardandola, la emulassero“, ha poi risposto la Letizia, “hai delle responsabilità, sei molto vicina all’anoressia“.

Leggi anche —-> Federica Panicucci muso duro contro gli ospiti | Mattino Cinque nel caos

Federica Panicucci non fa dunque sconti a nessuno, e interviene in qualsiasi momento della trasmissione per difendere le proprie opinioni e i propri ideali. Di certo la parola ‘anoressia‘ è una parola molto delicata e complessa da utilizzare in un contesto così semplice, e qualcuno da casa potrebbe di certo fraintendere il suo significato. Questo, la Panicucci l’ha compreso bene e ha quindi scelto di dire la sua, facendo del suo meglio per trasmettere ciò che crede ai telespettatori che si trovano a casa.

Impostazioni privacy