Serena Enardu passo indietro con Pago | Cosa è accaduto dopo Tale e Quale Show

Serena Enardu ha fatto un passo indietro nei confronti di Pago. Ecco cosa è accaduto dopo Tale e Quale Show.

Serena Enardu meteoweek.com
Serena Enardu meteoweek.com

La storia tra Serena Enardu e Pago la conosciamo tutti. I due si sono lasciati male a Temptation Island, ma avevano recuperato il loro rapporto al Grande Fratello Vip. Questo però non è bastato a salvare la loro storia d’amore, che è naufragata dopo la fine della trasmissione.

La ragazza, dopo l’esperienza del cantante a Tale e Quale Show, ha fatto un passo indietro nei confronti di Pago. Ecco cosa è accaduto.

Serena Enardu ha fatto un passo indietro con Pago

Il rapporto tra Serena Enardu e Pago è stato molto travagliato, soprattutto nel corso dell’ultimo anno. I loro tira e molla si sono svolti di fronte alle telecamere, per questo sono stati a lungo tempo al centro del gossip.

Conoscevo il suo talento e gli ho fatto i complimenti per la vittoria. È stato davvero bravissimo ma io non avevo dubbi” ha spiegato Serena Enardu, parlando della vittoria di Pago a Tale e Quale Show. La donna è molto orgogliosa di Pago e delle sue esibizioni ed è sempre stata convinta del suo talento.

Serena Enardu1 meteoweek.com
Serena Enardu1 meteoweek.com

Il suo talento è stato palese per me ma ha avuto poche possibilità di poterlo mostrare e di mettersi alla prova. Oggi Pago è una persona più forte e secondo me questa esperienza l’ha anche migliorato. Gli auguro che questo possa essere l’inizio di una lunga carriera perché si merita il successo che ha” ha aggiunto la Enardu, che sembra aver finalmente ritrovato la serenità nei confronti dell’ex fidanzato.

Nuove querele in vista

Nonostante la serenità raggiunta nei confronti di Pago, Serena continua ad essere molto tormentata e molto provata dalle critiche. Nella casa del Grande Fratello Vip, dove sono presenti delle foto della coppia, per questo alcuni concorrenti hanno parlato di loro. Si tratta di Tommaso Zorzi, Francesco Oppini e Andrea Zelletta.

Intervistata da Super Guida Tv, la Enardu ha spiegato di aver già querelato Tommaso Zorzi e di aver consegnato i video in cui gli altri concorrenti parlano di lei. “Io ho depositato il video che vede coinvolti Oppini e Zorzi. Bisogna vedere se ci saranno i presupposti per procedere. In passato chi si è seduto nei salotti televisivi straparlando di me oggi non parla più. Vi siete domandati perché? Semplice. È stato querelato” ha spiegato Serena.

Serena Enardu2 meteoweek.com
Serena Enardu2 meteoweek.com

Leggi anche -> Serena Enardu nuovo amore dopo Pago? | “Quanto mi fai ridere…”

Leggi anche -> Serena Enardu sbotta con una follower: l’ex gieffina senza freni

Oppini poi ha detto a me che sono finta, arrivista e costruita quando durante la prima settimana ci ha provato all’interno della casa con una concorrente e quando si è sentito scoperto si è subito nascosto. Lo stesso Zelletta che come abbiamo visto ha gli scheletri nell’armadio si è permesso di giudicare me. Mi dispiace che questi comportamenti siano stati tollerati e che non ci sia stata una punizione come è avvenuto in alcuni casi” sono state le parole di Serena Enardu.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy