Stefania Orlando nasconde un segreto: spunta il fratello tenuto nascosto

Stefania Orlando ha spesso parlato della sua vita privata nella casa del Grande Fratello Vip, ma ha sempre omesso un dettaglio: l’esistenza di un fratello, Gianni.

Stefania Orlando ha un fratello segreto

L’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip, ha portato Stefania Orlando a parlare nuovamente del matrimonio con l’ex marito, Andrea Roncato, e dell’amore per l’attuale compagno, Simone Gianlorenzo. La showgirl ha anche condiviso con gli spettatori del reality show il rammarico per una maternità mai desiderata, ma ha sempre evitato di parlare apertamente di un legame familiare non sempre sereno.

Di Stefania, infatti, si sa tutto. O quasi. Perché nelle ultime ore, attraverso una intervista per il settimanale DiPiù Tv, è spuntato un fratello tenuto sempre nascosto dalla Orlando. Lui è Gianni Orlando, nato da una relazione avuta in giovinezza dalla madre della gieffina e poi riconosciuto dal padre di quest’ultima poiché il padre naturale non lo ha mai voluto conoscere.

Gianni Orlando e i rapporti tesi con la sorella Stefania

Gianni Orlando vive e lavora a Parigi come artista di mosaici e, nell’intervista rilasciata al settimanale, non ha avuto remore nel raccontare come i suoi rapporti con Stefania non siano mai stati distesi.

“Non posso dire di essere stato felice – ha raccontato l’uomo – . E con Stefania non ho avuto un rapporto sereno, non ho ricordi di noi due che giochiamo. Ho vissuto anni che considero bui”.

Gianni, infatti, ha rivelato di essere stato lasciato in collegio per un periodo e di aver vissuto momenti difficili proprio perché non si è mai sentito parte integrante della famiglia.

Quel periodo, tuttavia, sembra essere lasciato ormai alle spalle e il desiderio di Gianni è di riallacciare i rapporti con la sorella ora rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip.

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi al Gf Vip

Leggi anche–>Stefania Orlando crolla nella casa del Grande Fratello Vip: “Lei è morta”

Il fratello di Stefania Orlando: “Nessuno parla di me”

Nessuno parla di me, è come se non esistessi – ha denunciato il fratello di Stefania Orlando – . Lei è sangue del mio sangue e c’è sempre tempo per recuperare”.

Leggi anche–>GfVip, Stefania Orlando è una furia contro Franceska Pepe: “Bugiarda!”- Video

Il desiderio di Gianni è, dunque, quello di poter ristabilire un contatto con la sorella lasciandosi alle spalle il passato burrascoso.

“Il tempo mi ha aiutato a lasciarmi tutto alle spalle – ha ammesso – . Spero di sciogliere i nodi non risolti con lei. Spero lo voglia anche lei. Vorrei riempire il vuoto che ho nel cuore”.

Impostazioni privacy