Taylor Mega “Stai facendo body shaming” | Influencer alla gogna in diretta

Taylor Mega oggi è stata l’ospite di punta di Mattino Cinque, durante la seconda parte condotta da Federica Panicucci. L’influencer ha puntato il dito contro la scrittrice ospite in studio affermando di essere vittima di body shaming durante la diretta del programma, ma anche sui social dove Claudia Letizia ha parlato della Mega affermando come per lei questa sia quasi anoressica.

Taylor Mega – MeteoWeek

Questo è l’argomento che sta tenendo banco nel programma di Mattino Cinque, una polemica nata principalmente sui social dove Taylor Mega è stata tirata in ballo da Claudia Letizia, nonché scrittrice e opinionista dello show, che sui social ha parlato dell’influencer come un esempio sbagliato per il popolo del web indicando la magrezza come sinonimo di bellezza.

L’influencer non si arrende, punta il dito contro la scrittrice e gli opinionisti di Mattino Cinque hanno subito fatto da spalla alla Mega in video collegamento.

Mattino Cinque – MeteoWeek

Body shaming a Mattino Cinque

Gli animi si sono scaldati in men che non si dica a Mattino Cinque per via del caso Taylor Mega, la quale è stata giudicata molto magra da Claudia Letizia additandola come ‘cattivo esempio’. In particolar modo, la scrittrice ha spiegato come secondo lei l’influencer invii appunto una lunga serie di messaggi che secondo lei siano negativi dato che la maggior parte dei follower della Mega sarebbero appunto adolescenti.

Non a caso, ecco che Claudia Letizia rincara la dose dicendo che le sue foto inneggiano molto all’eccesso di perfezione, un presunto modello barbie, sostengo che questa si mostri in modo errato il corpo. Ma il tutto non finisce qui.

“È un’accusa pesante”

Lo scontro oggi a Mattino Cinque è stato inevitabile e la stessa Federica Panicucci interviene nel dibattito dicendo: “Taylor Mega oggi ha aperto dicendo: ‘Quello che stai facendo su di me è body shaming’. È un’accusa pesante”.

Mattino Cinque – MeteoWeek

Successivamente, a intervenire di nuovo è Claudia Letizia che continua dicendo: “Non era la mia intenzione questa, io vorrei solo che lei si rendesse conto che ha un peso”.

Leggi anche -> Federica Panicucci muso duro contro gli ospiti | Mattino Cinque nel caos

Leggi anche -> Taylor Mega e la sindrome da Coronavirus | Piovono critiche sulla foto con la mascherina

Questa fase dello scontro si conclude poi con un commento di Taylor Mega dicendo: “Secondo il punto di vista di Claudia Letizia io dovrei coprirmi e non mostrare il mio fisico”.

Impostazioni privacy