Un posto al sole anticipazioni: Clara lascia Alberto e compie un gesto estremo

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti la puntata che andrà in onda oggi mercoledì 28 ottobre 2020, con Clara che deciderà di lasciare Alberto.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Clara lascia Alberto e compie un gesto estremo

Nella puntata di Un posto al sole che andrà in onda oggi, mercoledì 28 ottobre 2020, vedremo Clara seguire il consiglio di Angela e decidere di comunicare ad Alberto la decisione di voler tornare a vivere a casa propria. Nel frattempo Niko si mette sulla cattiva strada, con l’amicizia con Leonardo che lo sta portando a fare scelte sbagliate e a fare troppo tardi la notte. Il Poggi, quindi, inizia a trascurare sempre di più il suo lavoro.

Nel frattempo Serena e Filippo si ritrovano a dover affrontare dei nuovi problemi. Proprio quando sembravano finalmente sul punto di riconciliarsi, ecco che una notizia improvvisa rischia di stravolgere il loro ritrovato equilibrio. Intanto lo scontro tra Bice e Silvia ha visto vincitrice la Graziani, con la direttrice del Vulcano che non ha lasciato modo alla Cerruti di mettere le mani sul suo compagno Michele. Bice, che non vuole lasciare impunito il marito fedifrago, inizia così a corteggiare il povero malcapitato Cotugno, già vittima di Cinzia.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Un posto al sole, anticipazioni

Nella puntata che andrà in onda giovedì 29 ottobre vedremo Niko sempre più incapace di gestire la situazione, tanto da prendere una decisione estrema che potrebbe avere gravi conseguenza sul suo futuro. Clara, nel frattempo, ha deciso di lasciare casa di Alberto, con quest’ultimo che riceve una telefonata che potrebbe rivelarsi interessante.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Venerdì 30 ottobre, invece, vedremo Rossella avere un faccia a faccia con Ilaria. Michele e Silvia partono per Indica, ma si ritrovano a dover fare i conti con un imprevisto per strada.
Di rientro dalla Sardegna, inoltre, Marina e Fabrizio dovranno fare i conti con una inaspettata scoperta. Niko, deciso a lasciare lo studio Navarra, trova dal suo canto la ferma opposizione del padre.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Nelle puntate che andranno in onda la prossima settimana vedremo Fabrizio e Marina sempre più nei guai per colpa di Ferri e Lara. Silvia e Michele subiscono un’aggressione, mentre Guido si ritrova ad affrontare un momento particolarmente difficile. Alberto, in difficoltà economiche, accetta di andare a lavorare per un’amica della famiglia Palladini.

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy