Carlotta femme fatale, foto in topless: la dama di uomini e donne si mostra così

Carlotta Savorelli, la dama del Trono Over sta facendo impazzire i suoi follower. I suoi scatti sono a dir poco sensuali.

La vocalist più sexy della TV : Carlotta Savorelli sta mandando i fan fuori di testa

Carlotta Savorelli, vocalist di professione è una delle protagoniste indiscusse del dating show condotto da Maria De Filippi. Bolognese doc, Carlotta è una delle dame del parterre femminile più apprezzate dal pubblico di Uomini e Donne. La Savorelli è una donne riflessiva, tranquilla, saggia nonostante la sua giovane età. Ama la musica, tanto da farla diventare la sua professione. Lavora anche in radio, infatti è alla guida del programma Sportitalia 24. Nel suo passato sentimentale c’è un matrimonio, lo ha raccontato lei stessa quando si è presentata in trasmissione. Carlotta ha dichiarato che, ha divorziato dal suo ex marito quando si è accorta di non esserne più innamorata. Nel corso del programma ha conosciuto diversi uomini, anche se la conoscenza non è mai sfociata in amore.

Leggi anche -> Scintille tra Antonella Elia e Oppini, lui la silura: “Non accetto giudizi da chi alza le mani”

Leggi anche -> Antonella Elia “Gallina madre” al GF Vip | Scontro in diretta

Carlotta Savorelli super sexy su Instagram

Carlotta ha un profilo Instagram seguito da circa 74 mila follower. La sua bellezza è sotto gli occhi di tutti. Bionda e conturbante, la vocalist ha un fisico mozzafiato come dimostrano le sue foto che la ritraggono in costume. La sua forma fisica è invidiabile, ha un corpo scolpito e sodo.  Ma c’è da dire che Carlotta è molto apprezzata dal pubblico non solo per il suo aspetto fisico, ma anche per la sua intelligenza. E’ una donna molto intuitiva e sa sempre quel che dice, caratteristiche che l’hanno fatta amare si all’interno degli studi televisivi che fuori.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy