Dolore per Lorella Cuccarini, lutto improvviso: “Non ti dimenticherò mai”

Una delle conduttrici showgirl più amate della televisione italiana è sicuramente Lorella Cuccarini. Quest’ultima, però, nelle ultime ore sta affrontando un lutto davvero doloroso che l’ha mandata in pieno sconforto. Scopriamo subito cosa sia successo.

Lorella Cuccarini e il lutto - meteoweek
Lorella Cuccarini e il lutto – meteoweek

Rapporto indissolubile

Nonostante Lorella Cuccarini non sia più alla conduzione de La Vita in Diretta con Alberto Matano, è sempre molto seguita ed osannata dal suo grande pubblico. In questi ultimi giorni, però, Lorella è in grave sconforto a causa di un lutto che l’ha colpita duramente.

Leggi anche -> Lorella Cuccarini a muso duro su Alberto Matano | La verità a Verissimo

Un amico che se ne va

Lorella in questi giorni sta attraversando un momento difficile in seguito alla morte del suo caro amico nonché agente di spettacolo Cencio Marangoni. Quest’ultimo, è stato davvero fondamentale nella carriera della Cuccarini soprattutto nei suoi primi passi televisivi.

Lorella Cuccarini e Cencio Marangoni - meteoweek
Lorella Cuccarini e Cencio Marangoni – meteoweek

L’ha sostenuta in tutte le sue esperienze partendo da Fantastico a Festival per poi essere il collante nel rapporto e sodalizio artistico con Marco Columbro quando insieme condussero Paperissima. Sui social network la conduttrice ha voluto dedicare un post al suo agente che tanto l’ha aiutata con la sua saggezza e la sua bontà d’animo. Un messaggio davvero toccante a cui tanti volti noti dello spettacolo e tanti fan della conduttrice si sono uniti con messaggi di cordoglio. Dalla foto si può riscontrare come sia stato il suo punto di riferimento anche quando la conduttrice convolò a nozze con suo marito Silvio.

Lorella Cuccarini e la conduzione con Marco Columbro

Uno dei sodalizi artistici più importanti di Lorella, sostenuto anche dalla volontà del suo agente Cencio Marangoni, è proprio quello con Marco Columbro. I due erano ormai il volto saldo del programma Paperissima raggiungendo degli ascolti davvero eccellenti.

Lorella e Marco Columbro - meteoweek
Lorella e Marco Columbro – meteoweek

Leggi anche -> Gf Vip, si torna a parlare di Lorella Cuccarini. “Nei corridoi…”: l’accusa della Ruta

Nonostante i due non conducano più dei programmi insieme, restano nell’immaginario collettivo come la coppia perfetta al timone di programmi televisivi ironici e per la famiglia, del piccolo schermo.

Impostazioni privacy