Elisabetta Gregoraci, parole choc da parte dell’ex: “Mi ha tradito e…”

Non c’è pace per Elisabetta Gregoraci che, rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip, non è a conoscenza delle numerose accuse che le sono state rivolte nelle ultime settimane.

Elisabetta Gregoraci attaccata dall’ex

Dai gossip sui presunti fidanzati che la aspetterebbero fuori dalla casa del Grande Fratello Vip fino alle ipotesi di un contratto stipulato con Briatore, passando per le nuove accuse che le sono state rivolte dall’ex Mino Magli. L’uomo, già intervenuto a Live!, ha scritto una lettera al settimanale Oggi in cui taccia la Gregoraci di doppio tradimento (e non solo).

Tra Elisabetta e Magli ci sarebbe stata una relazione continuata anche dopo il fidanzamento della showgirl con Flavio Briatore. L’imprenditore, ospite di Barbara D’Urso, parlò di una lettera inviatagli da Elisabetta mentre era in Kenya con colui che sarebbe diventato il marito e col quale, pare, avesse firmato un contratto.

Mino Magli, la lettera della Gregoraci

Attraverso il settimanale Oggi, Mino Magli rende nota la lettera che Elisabetta Gregoraci gli ha scritto mentre era con Briatore e in cui parla, come anticipato da lui, di un contratto.

“[…] In questo momento stanno succedendo molte cose strane nelle mia vita… tanti cambiamenti. La mia crescita professionale, la mia nuova casa, la mia nuova vita… ecc, tutte cose abbastanza importanti che mi hanno un po’ frastornata… – aveva scritto Elisabetta a Mino – . Poi è arrivato quel ‘contratto’ quello particolare, che non so se io abbia fatto bene o male forse mi sono lasciata condizionare e mi sono fatta gestire male”.

Nonostante il legame con Briatore, dunque, la Gregoraci chiese a Magli di continuare a rimanere al suo fianco: “Io ti vorrei sempre accanto a me, ma non so se tu accetterai mai il nostro modo un po’ particolare in questo momento di stare insieme, non possiamo camminare per strada mano nella mano…”.

Mino Magli, ex di Elisabetta Gregoraci

Leggi anche–>Gregoraci, segreto svelato: cosa ha detto a Pretelli in codice

Mino Magli accusa Elisabetta Gregoraci

Rileggendo le righe di quella lettera, Mino Magli appare abbastanza risentito del comportamento di Elisabetta Gregoraci con la quale, tuttavia, ha continuato a mantenere un rapporto fino al 2007 e parallelamente alla sua relazione con Briatore.

Mi sento tradito due volte. Il primo tradimento è quello fisico e sentimentale, quello alimentato e nutrito dalle tue menzogne ogni qual volta asserivi che tra te e Flavio non vi era che una semplice amicizia – ha scritto Magli al rotocalco di cronaca rosa – . Il secondo, quello che brucia a distanza di 13 anni, il peggiore in assoluto, è quello di aver partecipato ignaro a un piano da te abilmente studiato a tavolino, un piano che mi ha reso complice delle tue menzogne quando ripetutamente mi rinnegavi spacciandomi per il fidanzato di tua cugina”.

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci, spunta un altro amante: “Con Briatore aveva un contratto”

Magli, quindi, conclude lanciando una pesante accusa nei confronti della showgirl rinchiusa nella casa del Grande Fratello Vip: “Avrei compreso tutto, anche la sua sfrenata voglia di affermarsi, quello che invece non posso comprendere sono gli atteggiamenti seriali che continua a mettere in campo nascondendosi dietro un vittimismo che non può ostentare”.

Impostazioni privacy