Eros Ramazzotti, l’ex Marica Pellegrinelli gli fa una dedica (e i fan sperano)

Eros Ramazzotti ha spento le 57 candeline e, nel giorno del suo compleanno, sono giunti via social gli auguri della ex moglie Marica Pellegrinelli.

Marica Pellegrinelli fa gli auguri a Eros Ramazzotti

Il matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli è durato circa dieci anni e si è concluso nel 2019. Lei, avvistata poco dopo con Charley Vezza, venne pesantemente criticata sui social e fu proprio il cantante ad intervenire per difendere a spada tratta la ex compagna, madre di due dei tre figli di Ramazzotti.

I rapporti tra lui e la Pellegrinelli, dunque, pare siano rimasti davvero ottimi e nel giorno del 57esimo compleanno di Eros, Marica ha scelto di fargli gli auguri con una foto presa direttamente da una vacanza trascorsa insieme in Grecia.

Marica Pellegrinelli e gli auguri a Ramazzotti

La Pellegrinelli, che negli ultimi giorni ha contratto il Covid-19, è stata costretta a rimanere lontana da Eros Ramazzotti nel giorno del suo compleanno.

A lui, tuttavia, ha dedicato un dolce – quanto ironico – pensiero: ha pubblicato una foto di anni fa in cui il cantante, vestito di bianco, si metteva in posa su un’abitazione greca.

Lo scatto, forse risalente ad una delle vacanze che hanno trascorso insieme quando erano una coppia, ha fatto il giro della rete e molti hanno apprezzato il gesto della Pellegrinelli per Ramazzotti.

Marica Pellegrinelli, post per Eros Ramazzotti

Leggi anche–>Marica Pellegrinelli rivuole Eros | prove di riavvicinamento

Eros Ramazzotti, i dolci auguri della figlia Aurora

Oltre al pensiero di Marica Pellegrinelli, anche la figlia maggiore di Eros Ramazzotti, Aurora, ha decido di fare al padre dei tenerissimi auguri social.

Leggi anche–>Eros Ramazzotti, la figlia Raffaela Maria è identica ad Aurora: le foto

Pubblicando uno scatto che li ritrae abbracciati, la giovane ha scritto: “Noi non lo sappiamo, ma ci conosciamo da molto prima di questa vita. Siamo legati da qualcosa di più grande. Auguri papozzo e tanti altri giri intorno a sole”.

Il post della Ramazzotti è stato raggiunto in pochissimo tempo da più di 200mila like e in tantissimi hanno apprezzato le sue dolci parole per il padre Eros.

Impostazioni privacy