Gemma Parison chi è | Carriera vita privata della mamma di Silvia Toffanin

Grave lutto per Silvia Toffanin, che ha appena perso la mamma Gemma Parison. Ma chi era la signora Parison? Ecco quello che sappiamo di lei.

Silvia Toffanin – meteoweek

Morta la mamma di Silvia Toffanin: chi era Gemma Parison

Gemma Parison era la mamma di Silvia Toffanin e di sua sorella minore, Daiana. Si è spenta a 92 anni dopo aver lottato a lungo contro il morbo di Parkinon, assistita fino all’ultimo dagli affetti più cari. Era una donna discreta, come del resto la figlia Silvia, non amava le luci della ribalta e solo in rarissime occasioni la si era vista in televisione accanto alla figlia. Preferiva dedidarsi alla famiglia e in particolare ai nipotini.

Leggi anche —-> Lutto per Silvia Toffanin, la conduttrice di Verissimo travolta dal dolore: è morta la mamma

LEGGI ANCHE ——> Avete mai visto la sorella di Silvia Toffanin? Chi è Daiana [FOTO]

Viveva con il marito nella piccola città in cui la conduttrice di Verissimo è cresciuta, Cartigliano, in provincia di Vicenza, dove però non era nata. Il cognome tradisce comunque le origini venete della signora Gemma che però era nata a Sydney, in Australia. Sin da giovanissima, però, si era trasferita in Italia stabilendosi dopo il matrimonio nella piccola cittadina in provincia di Vicenza.

Silvia Toffanin 2 – meteoweek

Una donna umile e riservata: ecco di cosa si occupava

Essendo riservatissime sia la signora Gemma sia la figlia Silvia, anche della sua occupazione professionale si sa molto poco: era stata bidella nelle scuole ed era rimasta sempre a vivere a Cartigliano. Questo per lei era un grosso rimpianto, un rammarico: non aver mai viaggiato, essere rimasta per anni nello stesso posto. Forse proprio per questo invitava le figlie a viaggiaere e conosere posti nuovi.

LEGGI ANCHE ——> Silvia Toffanin, curiosità sulla madre, ex bidella: ecco la suocera di Pier Silvio

Il post della redazione di Verissimo e il cordoglio degli amici di Silvia Toffanin

Lo aveva rivelato la stessa Silvia Toffanin in una intervista: “Vai, viaggia’ diceva mamma, ‘Non fare come me che sono rimasta qui’. La redazione di Verissimo ha voluto dedicare un messaggio alla conduttrice del talk show, pubblicato sul profilo Instagram ufficiale della tramissione:Un grande abbraccio da tutti noi di #Verissimo alla nostra Silvia per la perdita della sua amata mamma Gemma. Tante celebrity, spesso intervistate da Silvia, hanno voluto far sentire la loro vicinanza alla giornalista: da Gabriele Parpiglia ad Alessandra Amoroso a Giorgia Palmas, che era stata ospite di Silvia Toffanin poco prima di dare alla luce la sua Mia.

Silvia Toffanin 3 – meteoweek
Impostazioni privacy