Avete mai visto la sorella di Silvia Toffanin? Chi è Daiana [FOTO]

Tra le conduttrici più apprezzate e riservate del mondo dello spettacolo nostrano, Silvia Toffanin ha sempre dimostrato di essere fortemente legata alla famiglia. Compagna di Pier Silvio Berlusconi e mamma di due splendidi bambini, l’ex “letterina” di Passaparola ha anche una sorella, bella proprio come lei. Ma chi è Daiana Toffanin? Scopriamolo assieme!

Silvia Toffanin

Il rapporto con la sorella Daiana

Sempre molto discreta e riservata, in molti potrebbero non sapere che Silvia Toffanin ha una sorella di nome Daiana più piccola di lei. A differenza della compagna di Pier Silvio Berlusconi, Daiana vive lontana dal mondo dello spettacolo e proprio come la sorella è molto riservata, tanto che di lei si sa davvero ben poco.

Fortemente legate l’una all’altra, però, una cosa è certa, le due sorelle non perdono occasione per trascorrere del tempo insieme. Silvia e Daiana Toffanin, infatti, trascorrono spesso le vacanze insieme, con un occhio di riguardo sempre alla loro privacy. Daiana Toffanin, infatti, non ha alcun profilo social e di lei si hanno solo alcune foto che la ritraggono assieme appunto alla conduttrice di Verissimo.

Oltre ad essere la sorella di Silvia, Daiana Toffanin è ovviamente la zia di Lorenzo e Sofia, i figli di Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, nati rispettivamente nel 2010 e nel 2015. Altrettanto bella come la sorella, una è bionda e l’altra è castana.

Silvia Toffanin con la sorella Daiana

L’importanza della famiglia nella vita della conduttrice

Un rapporto, quello fra Silvia e Daiana, più forte che mai e che dimostra come la famiglia rappresenti da sempre un punto fermo nella vita della conduttrice di Verissimo.

LEGGI ANCHE—-> “Più bella di Silvia Toffanin”, la futura moglie di Berlusconi junior è uno schianto: foto

Non a caso Silvia Toffanin non ama stare al centro del dibattito pubblico per quel che concerne la sua vita privata, mostrandosi sempre molto riservata. Pur essendo la compagna di Pier Silvio Berlusconi e mamma dei suoi figli, infatti, rimane sempre la donna umile che tanto piace al pubblico.

D’altronde, nonostante abbia avuto più volte la possibilità di salire di ruolo e notorietà, la donna ha sempre rinunciato per il bene della sua famiglia. Come dichiarato dalla stessa Silvia Toffanin, infatti: “Mi lusinga che abbiano pensato a me per progetti così importanti, ma rischiando di sembrare fuori dal mondo, io tra la carriera e la famiglia sceglierò sempre la famiglia. Perché il tempo che posso passare con chi amo è il regalo più grande che esista”.

Impostazioni privacy