Guillermo Mariotto confidenza bollente: “Ses**o tre volte al giorno e mai…”

Durante un’intervista rilasciata ad un “Giorno da Pecora” su Radio 1, Guillermo Mariotto si lascia andare ad una confessione piccante relativa ad una sua vecchia abitudine..

Il sesso come una catena, per Guillermo Mariotto

Lo stilista e giudice di “Ballando con le Stelle”, Guillermo Mariotto, tempo fa ha parlato molto di sé, rivelando cose bollenti che riguardano il suo rapporto con il sesso. Ospite a “Un giorno da Pecora” il programma di Geppi Cucciari e Giorgio Lauro su Radio 1, il 54enne venezuelano, incalzato dai conduttori, ha riportato alla luce una sua vecchia dichiarazione, sul suo amore spudorato verso il sesso.

Il giudice del programma di Milly Carlucci non ha affatto rinnegato quanto detto in precedenza, tutt’altro, ha ribadito questa sua passione, aggiungendo altri particolari: “Per me il sesso era una catena, dovevo farlo tutti i giorni tre volte, non con la stessa persona

LEGGI ANCHE ———–>Guillermo Mariotto riflettori addosso | Shock in diretta sulla Rai

Il sogno erotico con Selvaggia Lucarelli

Guillermo Mariotto ha parlato al passato perché da allora per lui le cose sono un pò cambiate: “Lo amavo, ora ho smesso…kaputt, fine, da novembre dello scorso anno”. Ha riferito lo stilista, il quale ha aggiunto: “Amavo il sesso in maniera così spudorata che poi mi sono stancato. A furia di ‘ci do, che ci do, che ci do..”

A questo punto i padroni di casa, dopo aver sottolineato la sua età, non proprio sul viale del tramonto gli chiedono: ”Pensa che non succederà mai più?” E Mariotto:  “Me lo auguro. .” Ma la chiacchierata si fa più interessante quando Guillermo Mariotto ha raccontato di un sogno erotico che aveva protagonista proprio una sua collega di Ballando con le Stelle, ossia Selvaggia Lucarelli:  “Con lei ho avuto un sogno erotico. Eravamo nudi e lei mi batteva sul sedere la paletta dei voti con un 8 sopra”.

LEGGI ANCHE ———–>Guillermo Mariotto malattia: il triste retroscena del giudice di Ballando con le Stelle

Quando Gucciari e Lauro gli chiedono allora un voto per la Lucarelli, Mariotto risponde con un bel 10 e alla domanda se avesse mai fatto un sogno erotico con Milly Carlucci, lui risponde: “No, lei è una sorella, la ‘sora Camilla’”. 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy