Hell Raton punta alle cose impossibili | Saga delle prime volte a X-Factor

La nuova puntata di X-Factor si è conclusa con un grandissimo successo soprattutto per quanto riguarda il giudice dello show Hell Raton, che a quanto pare sta facendo un percorso nel talent esemplare come mai nessuno d’ora prima di lui.

Hell Raton punta alle cose impossibili – MeteoWeek

Il panorama del mondo della televisione italiana oggi è molto diverso per via della pandemia da Coronavirus che ha cambiato molto le modalità di messa in onda dei vari programmi, anche se X-Factor da questo punto di vista sembrerebbe cavarsela molto bene.

I quattro giudici che sono al timone di questa nuova edizione di X-Factor, ovvero Emma Marrone, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika sono riusciti a catturare l’attenzione del pubblico e a rendere questo percorso unico per gli artisti che hanno avuto modo di mettersi in gioco nel mondo della musica cercando la loro occasione. In particolar modo, ecco che a tenere banco troviamo le dichiarazioni che di recente ha rilasciato proprio Hell Raton.

Hell Raton – MeteoWeek

Una cosa mai successa a X-Factor

Una delle vere e proprie rivelazioni del talent show di Sky è stato proprio il giudice Hell Raton che si trova al timone della squadra Under Donne e che gli ha permesso di ottenere dei grandissimi risultati da parte dell’artista.

In particolar modo, a fare il resoconto del percorso fatto dall’artista e giudice del programma è stato appunto lo stesso Hell Raton in occasione di una lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni dove ha dichiarato: “Io punto alle cose impossibili. E una cosa che non è mai successa è arrivare in finale con la squadra al completo. Sto lavorando per questo”.

“Uccidendo i miei demoni”

Hell Raton, dunque, sta facendo un importante percorso nel programma di X-Factor nel ruolo di giudice insieme ai suoi artisti, tanto che ancora oggi la sua risulta essere la sua una delle squadre più forti del talent show.

X-Factor – MeteoWeek

Leggi anche -> X-Factor 20: il neo giudice Hell Raton a processo per concorso in lesioni aggravate

Leggi anche -> X-Factor 2020, Emma Marrone si arrabbia in diretta: la cantante furiosa

Hell Raton, sempre durante l’intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni ha concluso dicendo: “Perché da discografico e da coach consiglio sempre ai miei artisti di superare ogni ostacolo. Ma devo farlo io per primo come esempio, uccidendo i miei demoni”.

Impostazioni privacy