Il Segreto, la tragica notizia si abbatte nella comunità: “è morta…”

Il Segreto è una delle soap opere della televisione italiana più seguita negli ultimi anni. Tutto ha avuto inizio con la storia d’amore di Pepa e Tristan per arrivare a quello conflittuale tra Matias e Marcela. Tuttavia a breve ci saranno altri nuovi colpi di scena che spiazzeranno i telespettatori. Nelle prossime puntate, che andranno in onda dal 2 al 6 novembre, un personaggio uscirà di scena. Ecco il motivo. 

Il Segreto - Meteoweek
Il Segreto – Meteoweek

Il Segreto, la tragica notizia

Di recente gli italiani stanno seguendo con attenzione le vicende che riguardano in prima persona la Montenegro. Secondo fonti attendibili sembra che a breve morirà un personaggio, ma si tratterà di una notizia falsa. Tutto ha inizio quando la Montenegro ha dei dubbi sulla lealtà di Isabel. È convinta che la donna stia tramando qualcosa alle sue spalle. Quest’ultima rivela alla Montenegro che Eulalia ha intenzione di tornare a Puente Viejo per vendicarsi. A quel punto la dark lady decide di allearsi con Isabel.

Leggi anche -> Gemma Galgani messa da parte | Nuova delusione a Uomini e Donne

Una morte inaspettata

Le due donne mettono in atto un piano strategico. In poche parole Isabel deve fingere di essere morta. Tutti in paese credono che sia stata la Montenegro a ucciderla. Maurizio non esita a metterla in guardia sui sospetti che hanno su di lei. Ai funerali non si presenta ed Eulalia vorrebbe complimentarsi per l’omicidio che ha commesso. Davanti alla tomba di Isabel hanno modo di concludere la questione. Eulalia è impaziente di vendicarsi con Francisca, dal momento che non ha più nessuno che la protegge. Mentre sta per ucciderla compare l’altra che le dà il colpo di grazia. A questo punto non c’è più alcuna minaccia. Purtroppo la Montenegro scoprirà che fine ha fatto l’amato Raimundo. Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Eulalia - Meteoweek
Eulalia – Meteoweek

Una nuova alleanza

All’inizio Francisca e Isabel non riescono a trovare un accordo sulle modalità da considerare per eliminare la nemica. Alla fine riescono a scendere a compromessi per il bene di entrambe. Il Segreto, come sempre, non smette mai di appassionare il pubblico.

 Leggi anche -> Antonella Elia colpo di scena con Pietro: la showgirl cambia idea

Impostazioni privacy