Meghan e Harry, spunta la verità sulla fuga da Londra: accusa choc alla Regina

Tra le coppie più famose chiacchierate nel mondo è giusto parlare anche di Meghan e Harry. I due, come ben sappiamo, non sono più a Buckingham Palace e sono spuntate delle indiscrezioni davvero inaspettate sul motivo del loro addio. Scopriamole subito.

Meghan e Harry - meteoweek
Meghan e Harry – meteoweek

Rivelazioni inaspettate

Come ben sappiamo, Meghan e Harry sono molto seguiti dai fan di tutto il mondo. Proprio questi, da mesi si domandano il motivo reale che abbia spinto i due a lasciare la Royal Family non in buoni rapporti ma quasi con degli strascichi irrisolti. Arriva finalmente più chiarezza grazie a Finding Freedom.

Leggi anche -> Regina Elisabetta, incredibile rivelazione: “Viaggia con sangue e alcolici”

Quello che non ti aspetti

Nel libro Finding Freedom, biografia non autorizzata, si parla in modo specifico del motivo che avrebbe indotto Meghan ed Harry a lasciare Buckingham Palace e a trasferirsi in California.

Meghan Markle e il Principe Harry - meteoweek
Meghan Markle e il Principe Harry – meteoweek

Secondo quanto riportato anche dal magazine Express, Lady Markle avrebbe accusato le norme della Corte inglese della Regina Elisabetta di essere piuttosto sessiste. Il motivo di tale accusa è da riscontrare in un episodio raccontato nella biografia. In particolare, nel 2016, l’attuale moglie del Principe Harry avrebbe indossato una collanina con le loro iniziali. Kensington Palace la chiamò proibendola di indossarla e quindi di essere sotto l’occhio attento dei paparazzi. Questo episodio avrebbe scalfito ancor di più il carattere dell’attrice americana al punto di far vacillare sempre il vaso ricolmo d’acqua.

Meghan e Harry e l’amore per il piccolo Archie

Nonostante i due non stiano più a Buckingham Palace quindi nelle grazie della Royal Family, la loro vita si svolge prettamente in California dove però la gioia e la felicità non mancano mai. Il motivo dei loro grandi sorrisi e delle loro giornate fantastiche è soprattutto grazie all’amore che ricevono da loro unico figlio Archie.

La Regina Elisabetta con il Principe Harry e Meghan - meteoweek
La Regina Elisabetta con il Principe Harry e Meghan – meteoweek

Leggi anche -> Meghan Markle lontana dai riflettori: struccata e in tuta a fare la spesa

C’è chi sostiene che la Regina farebbe carte false per godersi di più il suo pronipote che purtroppo vede raramente.

Impostazioni privacy