Pillole Gossip: Bastianich non si nasconde più, Cannavacciuolo avvelenato, Kate invecchiata

Cosa succede nel mondo del gossip? Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo e persino Kate Middleton ci riservano sorprese… nelle pillole!

Joe Bastianich, Antonino Cannavacciuolo, Kate Middleton
– Meteoweek

La confessione di Joe Bastianich

Joe Bastianich, attualmente impegnato come giurato nel talentItalia’s got Talent insieme a Frank Matano, Federica Pellegrini e Mara Maionchi, si è confessato al settimanale Diva e Donna parlando della sua famiglia, la moglie e i suoi tre figli, che a causa del lavoro ha trascurato. Infatti ha ammesso: “Sono egoista, fare la vita che faccio è da egoista. Sono consapevole di averli fatti soffrire con le mie scelte e mi dispiace. Spero che un giorno capiranno il perchè”.

Leggi anche —-> Joe Bastianich non si nasconde più e confessa: “Sono…”

Antonino Cannavacciuolo avvelenato a Mastercherf

Indimenticabile la presenza di Bastianich a Masterchef Italia, dove il suo collega, lo chef Antonino Cannavacciuolo, ha rischiato grosso! Infatti un concorrente lo ha quasi avvelenato, involontariamente, per sua stessa ammissione: la rea confessa è la giornalista Barbara Alberti, che intervistata da Serena Bortone a Domani è un altro giorno ha svelato il curioso retroscena della sua partecipazione a Masterchef Celebrity nel 2018.

Barbara Alberti Masterchef – Meteoweek

Barbara Alberti ha ammesso di aver perso il controllo sui vari piatti da preparare e affermato di avere una grandissima passione per un particolare ingrediente, che non condividerebbe molto con Cannavacciuolo: l’aglio. Serena Bortone ha infatti chiesto a Barbara se le piacesse mangiare l’aglio. Lei ha subito risposto in questo modo: “Ho quasi avvelenato Cannavacciuolo, perché ho fatto MasterChef. Ho fatto la bruschetta e ho messo dieci spicchi di aglio“.

Leggi anche —-> Cannavacciuolo avvelenato | Il retroscena di MasterChef

Kate Middleton invecchiata: cosa succede?

Il tempo passa per tutti, anche per Kate Middleton che recentemente ha causato viva preoccupazione nei sudditi: è stata infatti paparazzata senza trucco e, va da sé, con le prime rughe in evidenza e così è finita sulle copertine dei tabloid. La causa principale? la stanchezza, dato che la duchessa di Cambridge è impegnata in diverse attività filantropiche, ma anche il desiderio di apparire il più normale possibile in questo particolare periodo. Lavorare a tempo pieno e gestire tre figli non è uno scherzo e dunque Kate e Willliam hanno pubblicato sul sito della famiglia reale un annuncio per la ricerca di una nuova governante che affianchi Antonella Fresolone, la pistoiese che da una decina d’anni lavora per loro.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

I requisiti fondamentali? Naturalmente massima discrezione e riservatezza, disponibilità a viaggiare, doti organizzative, spirito di iniziativa e capacità di gestire un carico di lavoro di vario tipo. Se pensate di corrispondere al profilo, è il vostro momento!

Kate Invecchiata – meteoweek
Impostazioni privacy