Streghe, ricordate Piper? Ecco l’attrice oggi a 46 anni FOTO

La serie Streghe ha tenuto incollati alla televisione tanti italiani e il merito è senza dubbio delle attrici. Alyssa Milano, Hobby Marie Combs e Shannen Doherty sono state molto amate e seguite. In un secondo momento è entrata nel cast Rose McGowan nel ruolo di sorellastra. Di recente sta circolando sul web uno scatto di Hobby Marie e tutti concordano nel dire che non ha perso il suo fascino. 

Piper di Streghe - Meteoweek
Piper di Streghe – Meteoweek

Streghe, ricordate Piper?

Nata a San Diego nel 1973, Holly Marie è un attrice e produttrice televisiva statunitense. È nota per aver partecipato al cast di Streghe dal 1998 al 2006. Sua madre rimase incinta a 15 anni mentre suo padre ne aveva 16. I due divorziano e Holly si trasferisce con la madre a 7 anni a New York. Essendo dotata di una grande bellezza, è apparsa in diverse pubblicità e come la madre decide di intraprendere il cammino della recitazione. Nel telefilm improntato sulla magia, indossa le vesti di Piper, la sorella più saggia delle tre. Molti si chiedono che fine abbia fatto. Si sta dedicando ad altro e, nonostante abbia messo qualche chilo in più, è sempre definita una delle donne più belle del piccolo schermo.

Leggi anche -> Antonio parla dei compensi di Temptation Island: cosa ha svelato

Una carriera di successo

L’attrice con la sua migliore amica Shannen Doherty aveva visto il copione di Streghe. Si sono presentate insieme per le selezioni. I produttori avevano deciso senza esitazione di dare a entrambe il ruolo di Prue e Piper mentre Phoebe è toccato ad Alyssa Milano. Nel 2001 Holly Marie ha ottenuto una breve parte in Ocean’s Eleven con Brad Pitt e Giulia Roberts. Nel 2007 ha recitato per la televisione in Uno sconosciuto alla mia porta.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Piper ieri e oggi - Meteoweek
Piper ieri e oggi – Meteoweek

La critica al remake

Nel gennaio 2018, poco dopo l’annuncio della nuova serie di Streghe, l’attrice ha scritto un post su Twitter per criticare la scelta di riproporrla senza fare riferimento al cast originale. Andando nel dettaglio, ha criticato i produttori e le giovani attrici della nona stagione. Le dirette interessate hanno replicato senza giri di parole.

Leggi anche -> Matrimonio a prima vista, bomba Andrea e Nicole: ‘Lui vuole fare se**o, ma’

Impostazioni privacy