“Caduti due denti”, Elodie incubo per la cantante: ” É stato orribile”

Elodie provata su Instagram ha raccontato il brutto sogno che ha fatto la notte scorsa: cosa ha scioccato la cantante in modo così drammatico?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:14

Elodie è tra le cantanti più amate del panorama musicale, il suo talento è stato apprezzato dopo la partecipazione ad Amici che le ha dato la giusta visibilità anche se non ha vinto l’edizione a cui ha partecipato. Oggi è considerata un’artista completa molto seguita dal carattere musicale originale e distinto da molte altre cantanti della sua età.

Elodie nottata movimenta: il racconto dell’incubo che l’ha scioccata

Bellezza insolita Elodie ha avuto un passato che l’ha segnata nella sua crescita, il dramma dei genitori tossicodipendenti, una sorella da crescere e la mancanza di soldi le hanno fatto capire la crudeltà della vita, per questo quando ha intrapreso la carriera da cantante non si è fatta sopraffare d’alcuni episodi che potevano scoraggiarla: “Oggi non mi sento tormentata. Considero il mio passato la mia fortuna: mi ha dato la possibilità di vedere la vita cruda fin dall’inizio e non l’ho subìta”.

Elodie si gode il momento, un successo tutto meritato che però non le ha fatto perdere l’umiltà e la semplicità di una persona comune. Il suo modo d’essere spontaneo è percepibile anche dal suo account Instagram dove racconta spesso anche la sua quotidianità. In una storia pubblicata in queste ore Elodie è apparsa acqua e sapone, appena sveglia e ha raccontato l’incubo che l’ha tormentata durante la notte: l’ex cantante d’Amici ha rivelato d’aver sognato d’aver perso due denti e che si vergognava a mostrarsi.

Leggi anche ——>Elodie confessioni inaspettate: marijuana, bebè e cura dallo psicologo VIDEO

Leggi anche ——>Elodie il dramma familiare con Frey | Le Iene riprendono tutto

Elodie, notte tormentata da sogni drammatici: “E’ stato terribile!”

Elodie è apparsa decisamente provata dalla nottata appena trascorsa: il sogno della perdita dei denti non annuncia niente di buono e questo l’ha lasciata interdetta oltre che scioccata. La cantante in questi giorni è stata anche protagonista di uno scherzo de Le Iene complice la sorella.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Una sit com che ha messo in evidenza l’affetto della cantante per la sorella più piccola  che per finta le ha confessato d’essere in dolce attesa e d’aver tradito la compagna: una situazione per Elodie davvero surreale che ha provato a gestire nel miglior modo possibile.