Charlotte Casiraghi vestito elegante corto abbinato ad anfibi con la zeppa: l’outfit bomba

Charlotte Casiraghi è più bella che mai. A dimostrarlo sono i numerosi scatti in cui dimostra essere il simbolo della femminilità. 

La Casiraghi è infatti la figlia secondogenita della principessa Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi. Grazie alla sua bellezza ed eleganza, Charlotte è una delle donne più stimate del mondo, musa di Gucci e inserita da Vanity Fair nella classifica delle donne più eleganti. Charlotte ha inoltre svolto il lavoro di giornalista collaborando con importanti testate e, da pochi mesi, è sposata con il produttore cinematografico francese Dimitri Rassam. La Casiraghi è inoltre madre di due figli maschi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Quale scatto avrà pubblicato ora la figlia dei Monaco? Scopriamolo insieme.

Charlotte Casiraghi in abito nero: che eleganza!

Sul suo profilo Instagram, Charlotte Casiraghi ha pubblicato un post in cui dimostra di essere bellissima, ma soprattutto elegante.

Leggi anche —-> Carolina di Monaco, estremo cambio look: cosa ha fatto ai capelli

Lo scenario è il MET Gala 2018, durante il quale la ragazza ha sfilato sul red carpet, con tutto lo charme che ha in corpo e con tutta l’eleganza propria del suo stile. Charlotte indossa infatti un abito nero e luccicante, che le arriva poco dopo le ginocchia. Il vestito da lei indossata le lascia inoltre la spalla destra scoperta, donandole ancora una volta quella ‘sensualità leggera‘ che è in lei da sempre.

Le scarpe che la Casiraghi indossa hanno inoltre un tacco alto e quadrato, che le dà un’altezza raffinata e delicata. Anche il trucco è leggero, e si nota la semplicità di una ragazza che noi ricordiamo essere come una delle più belle del mondo.

Leggi anche —-> Lei è la nipote di una delle dive più belle di sempre: l’avete riconosciuta?

Ovviamente non sono mancati i commenti dei numerosissimi followers, che la considerano ogni giorno un esempio di bellezza da seguire. I messaggi rivolti alla secondogenita dei Monaco sono quasi tutti in lingua straniera. Che siano francesi, spagnoli o italiani, i fans mondiali non possono infatti fare a meno di ammirare i suoi scatti e complimentarsi con lei per quel tocco di femminilità e leggiadra che tutti vorrebbero avere.

Impostazioni privacy