DayDreamer, cambia tutto: sorpresa per i telespettatori

Ottime notizie per gli appassionati di Daydreamer – Le ali del sogno. Sabato 31 ottobre 2020, infatti, andranno in onda ben tre episodi della nota soap turca con protagonisti Can e Sanem.

DayDreamer – Fonte: Facebook

Daydreamer – Le ali del sogno cambia orario

La programmazione della soap turca, Daydreamer – Le ali del sogno, cambia nuovamente. Questa volta Mediaset fa una bellissima sorpresa ai fan della soap, dato che sabato 31 ottobre 2020 andranno in onda ben tre episodi. La puntata avrà inizio alle ore 14.10 e terminerà  alle ore 16.00. Subito dopo andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Quasi due ore di messa in onda per Daydreamer, che fino alla settimana scorsa è andata in onda dalle ore 14.45 alle 16.00.

Dopo l’estate, ricordiamo, è stata cambiata la programmazione della soap, attualmente in onda solo il sabato e la domenica. In molti si sono lamentati tramite social e a quanto pare Mediaset ha deciso di venire incontro alle esigenze del pubblico, offrendo ben 3 episodi sabato 31 ottobre.

DayDreamer – Fonte: Facebook

Anticipazioni, Can pronto a sposare Sanem

Nel corso delle puntate precedenti Fabbri non è riuscito a produrre da solo il profumo di Sanem e per questo si è rivolto alla ragazza, chiedendole di raggiungerlo per aiutarlo. Lei ha deciso di accettare, con Emre che lo viene a scoprire. Nel frattempo Can è venuto a sapere dei nuovi progetti di Fabbri.

Ebbene, nel corso della puntata che andrà in onda sabato 31 ottobre Ceyda rivela a Can che Fabbri sta per lanciare un profumo. Sanem inizia a temere che si venga a sapere che il profumo in questione sia il suo.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]

Huma cerca in tutti i modi di separare Can e Sanem, ma Divit si sente ormai pronto a chiedere a Sanem di sposarlo. Ma non solo, CeyCey fa avere a Ayhan una foto che ritrae Emre e Leyla molto affiatati.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Nel frattempo nel quartiere si parla del fidanzamento di Leyla e Osman, mentre Sanem vorrebbe dire tutta la verità a Can in merito al profumo venduto a Fabbri. Sanem intuisce che Can vuole farle la proposta di matrimonio, ma non è disposta a dire di sì fino a quando non gli avrà confessato la verità. Leyla si confida con Emre ed entrambi aiutano Sanem a non perdere il suo amato.

DayDreamer – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy