Brad Pitt di nuovo single: perché è finita con Nicole?

Brad Pitt e Nicole Poturalski si sono già lasciati? A quanto pare l’attore e la modella tedesca si sarebbero detti addio dopo un paio di mesi di frequentazione.

Brad Pitt e Nicole Poturalski
Brad Pitt e Nicole Poturalski

Ad agosto il gossip era impazzito alla notizia di un nuovo amore nella vita di Brad Pitt: lei era Nicole Poturalski, una bellissima indossatrice tedesca entrata nella vita del 56enne ad agosto.

Secondo Page Six, i due si sarebbero detti addio qualche tempo fa, ma, mentre Nicole è tornata a casa dal marito Roland Mary, Brad è nuovamente single.

Leggi anche —-> “Brad Pitt mi ha derubato di 40mila dollari, io ingannata sul matrimonio”: è una truffa, ma lei accusa l’attore

Brad Pitt e Nicole: la modella torna tra le braccia del marito

L’attore è concentrato, al momento, nella battaglia legale che lo vede coinvolto contro l’ex Angelina Jolie per la custodia dei figli. Brad e Nicole si erano conosciuti in Germania, nel ristorante di proprietà del marito della 27enne.

Stando a quanto dichiarato dai bene informati, pare che lei e il marito Roland Mary condividano un figlio di 7 anni, oltre che un “matrimonio aperto” che permetterebbe ad entrambi di frequentare altre persone.

L’attore e la modella erano stati avvistati per la prima volta insieme ad agosto nel Sud della Francia mentre si dirigevano al castello di Miraval, proprio lì dove l’attore nel 2014 aveva sposato Angelina Jolie.

Leggi anche —-> Scontro tra Brad Pitt e Angelina Jolie sulla custodia dei figli: cosa succede?

Brad vs Angelina: lo scontro in tribunale per i figli

La loro relazione è nata da una vera e propria sbandata, durata molto poco, a quanto pare, dal momento che proprio pochi giorni fa, Nicole è stata avvistata nuovamente insieme al marito a Berlino. Alcuni suoi posto criptici segnalati su Instagram, poi, confermerebbero la rottura con Pitt.

A scrivere la parole Fine su questo rapporto estivo ci ha pensato una fonte anonima, che avrebbe rivelato a Page Six, che la rottura sarebbe avvenuta “già da qualche tempo” perché “non è mai stata qualcosa di serio”.

Nicole Poturalski
Nicole Poturalski

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Evidentemente la testa dell’attore è concentrata altrove: Brad è impegnato ad ottenere la custodia del 50% ei figli avuti con Angelina Jolie e le cose per l’attore si mettono piuttosto bene: stando al Daily Mail la Jolie ha infatti perso uno dei suoi principali avvocati, Priya Sopori.

Impostazioni privacy