Gerry Scotti in isolamento, come sta il conduttore: “Febbre, ossa rotte e un po’ di tosse”

Tra i conduttori più amati dal pubblico italiano è giusto parlare di Gerry Scotti. Il mattatore di Caduta Libera, negli ultimi giorni, ha scoperto di essere positivo al Covid-19. Per tale motivo è in isolamento ma proprio nelle ultime ore ha fornito delle informazioni sul suo stato di salute.

Gerry Scotti - meteoweek
Gerry Scotti – meteoweek

Altro che semplice influenza

Nella settimana che si sta per concludere, Gerry Scotti è stato un po’ il primo fra i vari personaggi famosi ad avere ammesso di essere positivo al Coronavirus. Il conduttore, però, in un’intervista rilasciata via telefono al Corriere della Sera ha informato i suoi fan e i suoi colleghi delle sue ultime condizioni. Scopriamo nel dettaglio.

Leggi anche -> Gerry Scotti dichiarazione agghiacciante : “Aveva in mano un pacchetto”

Forza da leoni

Il conduttore di Caduta Libera e giudice di Tu Sì Que Vales, nelle ultime ore ha dato notizie sulle sue condizioni di salute.

Caduta Libera - meteoweek
Caduta Libera – meteoweek

Al Corriere della Sera, infatti, ha rilevato che se non fosse stato positivo avrebbe scambiato il suo malessere oer una semplice influenza. Il Covid gli ha portato un po’ di febbre, sensazione di ossa rotte e la tosse che non manca mai. Proprio in questo momento così delicato, Gerry ha mostrato tanta solidarietà per coloro che nei mesi scorsi e attualmente stanno soffrendo in seguito a tale patologia. Il suo grande auspicio è quello di poter tornare presto a lavorare e che questo virus possa essere soppiantato quanto prima per il bene di tutti.

Gerry Scotti e gli altri colleghi infetti

Se Gerry è stato tra i primi in questa settimana a manifestare la sua positività al Coronavirus, è giusto parlare anche di altri colleghi come Carlo Conti e Paola Perego. Questa sera, su Raiuno, andrà in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show e molto probabilmente Carlo condurrà da casa.

Gerry e Carlo Conti - meteoweek
Gerry e Carlo Conti – meteoweek

Leggi anche -> Caduta Libera, Gerry Scotti svela un retroscena: “Sono svenuto dal dolore”

Le puntate di Caduta Libera e Tu Sì Que Vales, invece, sono registrate quindi i telespettatori possono continuare ancora a vedere le gesta di zio Gerry e della famosa scuderia Scotti.

Impostazioni privacy