Paolo Conticini ha fatto di tutto | L’attore stanco di Ballando

La puntata odierna di Oggi è un altro giorno concotto da Serena Bortone vede come primo ospite dello show Paolo Conticini insieme alla sua maestra di ballo Veera Kinnunen. L’attore però adesso sarebbe già stano dell’esperienza a Ballando con le Stelle proprio per via del grande impegno che questo richiede?

Paolo Conticini ha fatto di tutto – MeteoWeek

L’intervista rilasciata da Paolo Conticini a Oggi è un altro giorno comincia proprio con il racconto da parte dell’attore del percorso che questo sta facendo nel programma di Ballando con le Stelle. L’attore, attualmente, si trova nel mirino dell’attenzione mediatica essendo giudicato anche tra gli artisti nello show che ha maggiori possibilità di vittoria, oltre che a essere tra i più amati.

Il tutto, comunque sia, non finisce qui dato che da buon perfezionista da sé stesso richiede davvero tanto.

Oggi è un altro giorno – MeteoWeek

Paolo Conticini a Ballando con le Stelle

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Paolo Conticini in queste settimane è riuscito a conquistare il pubblico da casa per via del sul grande talento nel ballo, innato dentro lui e che già tempo fa aveva anche messo in scena per alcuni musical ai quali ha preso parte.

A ogni modo, la sua maestra Veera ha messo a dura prova il suo fisico permettendo all’attore anche di superare i propri limiti soprattutto nel ballo.

Oggi è un altro giorno foto – MeteoWeek

“Lei è un carrarmato”

Paolo Conticini nel raccontare la sua personale esperienza a Ballando con le Stelle in vista anche dalla nuova esibizione che lo attende domani 31 ottobre 2020 su Rai 1 ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Siamo in trepidante attesa per domani sera, dato che in questa settimana ci siamo preparati in maniera molto dura con Veera che è un carrarmato, quindi mi sta massacrando”.

Leggi anche -> Confusione a Oggi è un altro giorno | Serena Bortone : “Me ne vado”

Leggi anche -> Ballando con le Stelle, protagonista confessa: “Ricevo proposte indecenti”

Paolo Conticini – MeteoWeek

Il vero e proprio colpo di scena è arrivato nel momento in cui Serena Bortone chiede a Paolo Conticini cosa avesse fatto di così particolare in studio, ecco che questo risponde: “Mi ha fatto fare di tutto, anche se ancora non possiamo dire… ma mi ha fatto fare di tutto”. Quindi non ci resta che attendere la messa in onda della nuova puntata di Ballando con le Stelle e scoprire in cosa si esibirà Paolo Conticini insieme alla sua maestra.

Impostazioni privacy