Gf Vip, Guenda vede fantasmi nella casa: “Attrice morta”. La madre: “Per lei è normale”

Mistero nella casa del Grande Fratello Vip: nelle ultime ore Guenda Goria pare abbia avvistato un fantasma tra le mura di Cinecittà.

Guenda Goria vede un fantasma al Gf Vip

Forse l’atmosfera di Halloween crea situazioni particolari nella casa del Grande Fratello Vip e, nelle ultime ore, Guenda Goria si è trovata ad affrontare un’entità astratta. La figlia di Maria Teresa Ruta, mentre chiacchierava in salone con alcuni inquilini, ha manifestato una certa perplessità nel vedere accanto ad Elisabetta Gregoraci una donna non visibile a tutti gli altri concorrenti.

La Goria, che ha raccontato ai presenti cosa stava vedendo, ha poi preferito lasciar perdere l’argomento, ma Maria Teresa Ruta ha confermato che non è la prima volta che alla figlia accade una situazione simile. Ma chi o cosa ha visto Guenda nella casa del Grande Fratello Vip? Pare si tratti di una donna morta

Guenda Goria e il fantasma accanto alla Gregoraci

“Ho visualizzato una figura, una donna mora. Una signora affusolata”, ha spiegato la 31enne agli altri concorrenti che, in un primo momento, sono rimasti abbastanza perplessi.

“Sono su un altro pianeta – pare che abbia ancora detto Guenda – . Lasciamo perdere…”. La Goria, tuttavia, pare non sia nuova a queste visioni e, come fatto sapere dalla Ruta, è già accaduto in altre occasioni che vedesse fantasmi o entità astratte.

Di chi stesse parlando la Goria, tuttavia, non è dato saperlo, ma questa donna mora e dalla figura affusolata sedeva accanto ad Elisabetta Gregoraci.

Leggi anche–>Amedeo Goria corregge il tiro: “Guenda ha due poli del carattere”. Ma la D’Urso non lo perdona

Gf Vip, i fantasmi nella casa

Non è la prima volta che un concorrente del Grande Fratello Vip racconti agli altri inquilini di vedere dei fantasmi nella casa.

La prima volta è successo con Alessia Macari, vincitrice della prima edizione del reality show.

Leggi anche–>Maria Teresa Ruta, chi è l’uomo per cui andò via da casa?

“Non stavo sognando era tutto reale. Siamo a Cinecittà lo sapete quante attrici sono passate qui da questi studi e che sono morte? – aveva raccontato la ex concorrente agli altri inquilini -. Io non scherzo su queste cose, so quello che ho visto”.

Anche in quel caso, la Macari vide girare per casa una figura femminile. “Era una donna, uno spirito, mi sono spaventata. Questa cose esistono ragazzi è la verità – aggiunse lei – . Giuro non sto dicendo una cavolata su queste cose non si scherza”.

Impostazioni privacy