La Contessa sparla di Tommaso Zorzi lui sente tutto dalla lavanderia: la reazione

Patrizia De Blanck è stata trovata nelle mani nel sacco, mentre stava sparlando di Tommaso Zorzi. A scoprirla è stato proprio lui!

Nella Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ succede di tutto e di più: dalle sorprese e i colpi di scena fino alle risate e ai litigi. Stavolta, al centro del mirino, è stata la contessa Patrizia De Blanck, che di certo non dimenticherà facilmente la pessima figura che ha fatto con il concorrente Zorzi.

Di cosa si tratta? Leggiamolo insieme.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Patrizia Blanck sparla di Tommaso Zorzi: “Non lo perdono più”

Nella Casa più spiata d’Italia, quella del ‘Grande Fratello Vip‘, è accaduta un’altra sorpresa. Stavolta la protagonista è stata appunto Patrizia De Blanck.

La Contessa ha infatti ‘malignato‘ con Francesco Oppini ed Elisabetta Gregoraci dell’influencer Tommaso Zorzi. La donna ha sparlato in un modo totalmente tranquillo e spontaneo.

Leggi anche —-> Problemi legali per Tommaso Zorzi: arriva una querela da una ex del Gf Vip

Mi stava sulle palle fin dall’inizio da quando aveva parlato di me sul giornale“, ha detto maliziosamente la De Blanck, “Dove mi hai conosciuto? Ma che dici? Tra venti persone sceglie me? Non mi sta bene per niente… già l’ho perdonato, non lo perdono più. Mano un saluto adesso, così s’impara“.

Dalla lavanderia spunta Zorzi: “Si sente tutto, te lo dico…”

Sorprendendo tutti, Tommaso Zorzi è uscito subito dopo dalla stanza accanto, svelato di aver udito tutta la loro conversazione e soprattutto quello che ha detto Patrizia sul suo conto.

Comunque dalla lavanderia si sente tutto, te lo dico…“, ha rivelato Zorzi, “dato che hai le cose da nascondere… non parli alle spalle? Allora perché l’altra volta dicevi ad Enock nell’orecchio che sono uno s*****o? Non mi dire che parli in faccia. Ah, io sono uno s*****o? Tu l’altra volta mi sei venuta vicino e mi hai detto ‘sparati’. Era una cosa divertente?“. E ancora: ” Abbiamo due modi diversi… non posso stare di là a fare il bucato e sentirti parlare di me…ah, ‘sparati’ è una battuta? Abbiamo due modi diversi di dire le battute. Nella vita normale non mi diresti ‘sparati’? E che ne so, chi ti conosce…

Leggi anche —-> “Cacciato via” Tommaso Zorzi furioso con gli autori del Gf Vip: “Trattato come una pu**ana”

Sul web è così iniziata una rivolta contro Patrizia De Blanck, che per molti si sta comportando davvero male, soprattutto con Tommaso Zorzi. Per il momento, non ci resta però che attendere le prossime puntate del ‘Grande Fratello Vip‘, per scoprire cosa accadrà.

Impostazioni privacy