Li riconoscete? Oggi sono una delle famiglie più amate (e discusse)

Una foto d’antan di una delle famiglie più amate e discusse d’Italia, sta facendo il giro del web. Ecco di chi si tratta..

La foto dei ricordi

E’ apparsa recentemente sul profilo Instagram della figlia di uno dei cantanti più famosi di Italia, la foto in bianco e nero di una mamma circondata dai tre figlioletti, e in un attimo ha fatto incetta di like. Anche Romina Power ha voluto esprimere la sua ammirazione mandando un messaggio a riprova della sua conoscenza decennale con i diretti interessati: “Io vi ricordo a Bordighera cosi’”

Stare sotto i riflettori per Rosita, Giacomo e Rosalinda Celentano è una cosa normale, vissuta da sempre, fin dalla loro nascita. All’epoca quando erano piccoli non sono finiti certamente sui social, come succede oggi, ma hanno avuto la stessa popolarità che hanno “i piccoli” delle celebrità odierne.

La famiglia Celentano

Adriano Celentano e la moglie Claudia Mori stanno insieme da 53 anni. Il loro è un amore duraturo e d’altri tempi, come non se ne vedono spesso oggi, pur senza qualche intoppo, come ci ricorda la famosa sbandata di lui per Ornella Muti, poi rientrata. Il Molleggiato e la bellissima attrice hanno tre figli, oggi adulti e con una propria storia da raccontare.

Rosita Celentano ha voluto omaggiare la sua celebre famiglia condividendo uno scatto in bianco e nero che ritrae la sua bellissima mamma sorridente che abbraccia teneramente i suoi pargoli. Nel centro Rosalinda, la si riconosce dai suoi occhi azzurri, a sinistra Giacomo, l’unico maschio del “clan” e alla destra Rosita, tutta uguale a papà Adriano.

LEGGI ANCHE ———–>Rosita Celentano coccole sul lettone con lui |”La felicità è”

I tre fratelli della celebre famiglia italiana

Rosita Celentano tra i tre, è quella che ha lavorato di più nell’ ambito dello spettacolo: è nota infatti per le sue numerose esperienze come conduttrice, compresa un’edizione del Festival di Sanremo, e attrice, ha anche una passione per la scrittura. Animalista, è sempre in prima linea quando si tratta di combattere le ingiustizie.

Giacomo Celentano invece è quello che si espone meno alle telecamere. Da giovanissimo ha scelto di seguire le orme del padre, pubblicando a soli 23 anni il primo progetto discografico “Dentro il bosco“. Negli anni successivi firmerà alcuni brani per Adriano come “Vento d’estate“. Tuttavia la sua principale vocazione sembra essere quella della spiritualità. Sembra infatti che abbia pensato di  farsi frate e ha affrontato anche una brutta depressione che l’ha allontanato per un pò di tempo dalla famiglia.

LEGGI ANCHE ———–>Rosita Celentano splendida gitana: look pazzesco e curve in vista FOTO

Anche Rosalinda Celentano, la terza figlia, ha sempre dichiarato di non aver avuto un rapporto idilliaco con i propri genitori, anche se negli ultimi tempi le cose sembrano andare molto meglio con un suo riavvicinamento. Conosciuta per la sua carriera da cantante prima e da attrice poi, ha ricevuto alcuni premi per il suo talento. Oggi la vediamo come concorrente a “Ballando con le Stelle.”

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy