Mino Magli, chi è e che lavoro fa l’uomo segreto della Gregoraci: “Stavi con Briatore e cenavi con me”

Da giorni circola in rete e sui giornali di gossip il nome di Mino Magli, l’uomo che ha raccontato di aver avuto una relazione con Elisabetta Gregoraci durante il fidanzamento tra la showgirl e Flavio Briatore. Ma chi è e che lavoro fa?

Mino Magli, ex di Elisabetta Gregoraci

Apparso per la prima volta negli studi di Live! Non è la D’Urso, Mino Magli è un noto stilista che pare abbia avuto una lunga storia con Elisabetta Gregoraci prima che lei conoscesse e si fidanzasse con Flavio Briatore. L’uomo, tuttavia, va ad aggiungersi ad una lunga schiera di nomi di persone che pare abbiano avuto e hanno dei flirt in corso con l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Nella vita di Elisabetta Gregoraci, tuttavia, pare che Magli abbia avuto un ruolo importante tanto che lo stilista ed imprenditore ha deciso di scrivere una lettera al settimanale Oggi raccontando tutti i suoi precedenti con la showgirl calabrese. Mino, infatti, oltre a rendere nota la missiva indirizzata a lui da Elisabetta durante il primo viaggio in Kenya con Briatore, ha voluto mettere nero su bianco i suoi pensieri su quanto accaduto con la ex compagna anni addietro.

Mino Magli, lo stilista che ha avuto una storia con la Gregoraci

La relazione tra Mino Magli ed Elisabetta Gregoraci, come raccontato da lui a Live!, iniziò nel 2001 dopo un servizio fotografico della showgirl per la linea di abbigliamento dello stilista.

Da quel momento, i due iniziarono una conoscenza vissuta alla luce del sole e durata fino al 2007. Nel 2005, però, la storia cambiò in seguito ad un viaggio in Kenya di Elisabetta con Flavio Briatore.

Da lì, lei raccontò di aver firmato un contratto con colui che poi è diventato il marito e chiese a Magli di vivere una relazione clandestina che durò, poi, altri due anni.

Mino Magli a Live!

Leggi anche–>Elisabetta Gregoraci, spunta un altro amante: “Con Briatore aveva un contratto”

Mino Magli accusa la Gregoraci

“Mi sembrava sincera quella ragazza fuggita dalla Calabria in cerca di un futuro migliore – ha scritto Magli nella lettera consegnata al settimanale Oggi – , mi sembrava amore il tuo quando, tornata dal viaggio in Kenia nel 2006, nonostante già flirtassi con Briatore, mi preparasti una cena a lume di candela e mi dicesti ‘Mino di prego, non mi dire niente, stiamo solo insieme, del resto parleremo dopo’”.

Lo stilista, ex presunto compagno della Gregoraci, ha aggiunto una serie di dettagli che confermerebbero la relazione clandestina con lui vissuta in parallelo con quella con Briatore.

Leggi anche–>Gf Vip, messaggi in codice della Gregoraci? Il gesto che ha insospettito

“Mentre eri in Kenya mi scrivevi, mi chiamavi, mi promettevi che saresti tornata per passare il compleanno insieme, invece tornasti due giorni dopo, mi invitasti a casa tua e dopo aver fatto l’amore mi consegnasti una lettera pregandomi di leggerla in solitudine – si legge ancora sul rotocalco – . C’erano le tue rinnovate assicurazioni sentimentali, i tuoi tentativi di convincermi ad accettare modalità di incontri segreti: ‘in questo cammino ti vorrei accanto a me, ma non so se tu accetterai il nostro modo un po’ particolare di stare insieme in questo momento, non possiamo camminare per strada mano nella mano’”.

Elisabetta Gregoraci avrà modo di replicare a Mino Magli e raccontare pubblicamente la sua verità?

Impostazioni privacy