Orietta Berti “Non lo farò mai più” | La polemica su Milly Carlucci

Orietta Berti oggi è stata ospite del programma di Detto Fatto tra tutorial che riguardano le sue passioni ma insieme anche a qualche piccolo sassolino della scarpa e che riguarda proprio Milly Carlucci.

Orietta Berti “Non lo farò mai più” – MeteoWeek

Nel corso di questi anni, infatti, abbiamo avuto modo di vedere come Orietta Berti sia sempre una degli artisti che ha collaborato al fianco di Milly Carlucci e, non a caso, ecco che qualche mese abbiamo avuto modo di vedere la cantante nelle vesti dell’Unicorno al fianco per il programma de Il Cantante Mascherato.

In particolar modo, inoltre, sembrerebbe che Orietta Berti non abbia ancora dimenticato un qualcosa che è successo a Ballando con le Stelle, durante l’edizione a cui la cantante ha preso parte.

Bianca Guaccero – MeteoWeek

Orietta Berti commento al veleno

La lunga intervista che Orietta Berti ha rilasciato a Bianca Guaccero ha rilasciato tutti senza parole anche per via del commento al veleno che la cantante ha rilasciato in merito a quella che è stata la sua esperienza a Ballando con le Stelle.

Non a caso, ecco che la cantante a Bianca Guaccero ha rilasciato la seguente confessione dicendo:

“Io ho fatto anche Ballando con le Stelle e, cara Bianca, devo dirti che io non ballerò mai più, perché il mal di piedi che ho avuto in quell’edizione lì non lo auguro a nessuno”.

Detto Fatto – MeteoWeek

“Noto una certa polemica”

A quanto pare l’esperienza a Ballando con le Stelle per Orietta Berti, per quanto divertente, ha portato con sé anche alcuni brutti ricordi come lei stessa ha dichiarato durante la messa in onda dello spazio a lei dedicato a Detto Fatto:

“Adesso sono un po’ più gentili, invece prima dovevi portare quelle scarpine lì con i lacci che ti tagliavano tutti i piedi e io soffrivo moltissimo. Adesso ognuno porta le scarpe vuole”.

Leggi anche -> Orietta Berti piange in diretta, il marito Osvaldo non sta bene: “Non può più…”

Leggi anche -> Orietta Berti “Sanremo è stato una tragedia” | Il massacro dei media

Orietta Berti – MeteoWeek

A chiudere la parentesi è stata prontamente Bianca Guaccero che, riprendendo le retini del programma, ha interrotto il racconto di Orietta Berti rilasciando la seguente dichiarazione: “Noto una certa polemica nelle tue parole, ma non voglio andare troppo in questa direzione”.

Impostazioni privacy