Paolo Ciavarro pianto disperato: “Mi ha distrutto la vita” | Lacrime per Clizia Incorvaia

Attimi drammatici per Paolo Ciavarro che per qualche istante ha temuto di perdere definitivamente l’amore di Clizia Incorvaia. Ecco cosa è successo.

Lo scherzo delle Iene

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono innamorati all’interno della casa del Grande Fratello Vip e da allora non si sono mai lasciati. I due rappresentano la favola d’amore che molti vorrebbero vivere, lei 40 anni, lui 29, sono seguitissimi sui social dove condividono molti momenti insieme.

Proprio su questo idillio così tanto chiacchierato e allo stesso tempo ammirato, hanno voluto metterci “la zampa”, Le Iene, tirando un brutto scherzo a Paolo Ciavarro che l’ha portato fino alle lacrime. La domanda che si sono posti i “perfidi” in cravatta nera  è: Paolo Ciavarro è davvero innamorato? E’ fedele? E per questo motivo hanno tirato in ballo Micol, la sorella 27enne di Clizia, la quale tra l’altro le somiglia tantissimo, facendole vestire i panni della tentatrice.

I messaggi bollenti di Micol

Micol infatti scrive una lettere a Paolo per confidargli tutto il suo amore e gliela fa leggere quando lui arriva a casa sua, per aspettare Clizia, prima di andare a cena:

 “Dal primo istante in cui ti ho visto è incominciato il mio sogno che si trasformava in incubo ogni volta che ti vedevo accanto a lei. Vorrei solo sapere se anche tu provi qualcosa per me”. Paolo è in evidente difficoltà e imbarazzo e le dice di non essersi accorto di nulla. “Mia sorella ha 40 anni, pensavo ti interessasse qualcosa di più giovane oppure che potessi soddisfare anche me…”, dice Micol mettendolo ancora più in crisi.

LEGGI ANCHE ———–>Paolo Ciavarro, conoscete il fratello? Ex marito della ballerina di Amici

Clizia va su tutte le furie

Dopo questa rivelazione choc, Micol non perde le speranze. Inizia a tempestarlo di messaggi bollenti, mentre lui è seduto a tavola davanti Clizia al ristorante. Lui non ne vuole sapere e inizia a minacciarla di dire tutto alla sorella. A questo punto Le Iene passano alla fase 2 coinvolgendo come complice proprio lei, Clizia!

LEGGI ANCHE ———–>Clizia Incorvaia ci ricasca | Progetto avventato per Paolo Ciavarro e l’ex del Gf Vip

La showgirl trova una parte della lettera d’amore e comincia a bombardare Paolo Ciavarro di domande, senza credere alla versione di lui, ma solo a quella di Micol che nega tutto. Alla fine Ciavarro, ammutolito, scoppia in pianto disperato.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy