Paolo Continci “non c’era altro da fare” | Il lockdwon ha stravolto l’attore

I mesi di lockdown hanno segnato anche Paolo Conticini che in quelle settimane si trovava in tour con il musico Full Monty. L’attore ospite di Oggi è un altro giorno ha deciso di raccontare come ha vissuto le settimane della quarantena in casa insieme alla moglie Gilda.

Paolo Continci “non c’era altro da fare” – MeteoWeek

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di precedenti articoli, la quarantena ha cambiato davvero la vita di ognuno di noi e in particolar modo quella degli artisti che in men che non si dica hanno dovuto anche cambiare e cancellare i loro impegni in agenda.

A raccontare come ha trascorso i mesi di lockdown invernali è stato lo stesso Paolo Conticini in confidanza con Oggi è un altro giorno.

Oggi è un altro giorno – MeteoWeek

“È sempre brutto finire così”

Paolo Conticini ha raccontato le settimane di quarantena trascorse insieme alla moglie Gilda, a Oggi è un altro giorno, rilasciando anche la seguente confessione circa l’addio che l’attore ha fatto al palcoscenico:

“Lo abbiamo abbandonato causa Covid, avevamo quasi finito la tournee fortunatamente ma l’abbiamo finita a malincuore; è sempre brutto finire così, specialmente per il lavoro, poi nelle compagnie teatrali è come essere in una grande famiglia e l’ultima replica è la più bella e la più nostalgica, ci hanno separati da un giorno all’altro”.

Paolo Conticini – MeteoWeek

Paolo Conticini le settimane di lockdwon

A ogni modo, Paolo Conticini ha cercato di cogliere quanto di positivo si potesse ricevere dal lockdown. L’attore a Serena Bortone ha infatti spiegato come abbia usato queste settimane per fare una lunga ricerca in sé stesso, un vero e proprio lavoro di riflessione personale che gli ha permesso di curare anche l’anima cosa che a volta non viene fatta anche per via dei tanti impegni in agenda.

Conticini – MeteoWeek

Leggi anche -> Paolo Conticini ha fatto di tutto | L’attore stanco di Ballando

Leggi anche -> Ballando con le Stelle, protagonista confessa: “Ricevo proposte indecenti”

Non a caso, ecco che Paolo Conticini conclude dicendo: “Mi ha insegnato un’opportunità, di guardare un po’ più dentro noi stessi e di cercare quali siano le cose importanti e non quelle superflue, le prime sono molto di più rispetto alle altre e ci stanno attorno”.

Impostazioni privacy