Rebecca Mongelli, la trasformazione prima e dopo Il Collegio 5: com’era

Da pochi giorni è iniziata la nuova stagione de Il Collegio. Una delle studentesse che ha più colpito è Rebecca. Ma com’era prima del programma?

Per questa quinta stagione de Il Collegio le puntate saranno 8 e gli studenti si troveranno calati nel 1992. La location per questa edizione è Convitto Nazionale Regina Margherita. Nel programma una ventina di studenti compresi tra i 13 e i 17 sono calati in un contesto in stile anni 90 – per questa stagione- con l’obiettivo di conseguire la licenza media dell’epoca. I ragazzi devono seguire delle ferree regole come indossare le uniformi, tagliare i capelli e chiaramente non possono usare la tecnologia che non esisteva nel contesto in cui il programma è ambientato.

Com’era Rebecca Mongelli prima de Il Collegio

Nella prima puntata della quinta stagione, andata in onda su Rai 2, una delle studentesse che ha più colpito il pubblico è stata Rebecca Mongelli. Rebecca vive a Sesto Fiorentino in provincia di Firenze e purtroppo non si conosce la sua data di nascita ma sappiamo che è del 2005. La ragazza ha subito mostrato un carattere vispo e attento soprattutto al mondo della moda. Infatti nella clip di presentazione ha raccontato di ispirarsi a Chiara Ferragni. Rebecca ha raccontato di avere una passione particolare per le fantasie animalier poiché esprimono e rappresentano appieno il suo animo. Inoltre ha aggiunto di essere sempre attenta a vestirsi bene, anche quando va semplicemente a buttare l’immondizia. La ragazza ama anche condividere con i propri followers gli outfit che indossa. Nella clip di presentazione mandata in onda nella prima puntata ha anche parlato la madre, che ha definito Rebecca una leader ambiziosa e decisa in grado di superare gli ostali che le si pongono davanti. Inoltre la ragazza prima della partecipazione allo show di Rai 2 aveva un aspetto diverso. Infatti mentre oggi la vediamo con una folta chioma bionda in passato ha anche avuto un’acconciatura diversa con capelli decisamente più corti e castani.

LEGGI ANCHE—>Il Collegio 5: quanto guadagnano i ragazzi?

LEGGI ANCHE—>Era Nicole Rossi de Il Collegio 3 | Oggi a 20 sembra una modella | Foto

I profili social di Rebecca

Rebecca è presente e molto attiva anche sui social network. Possiamo trovare un suo profilo su Instagram dove ha già un discreto seguito con più di 13 mila followers. Inoltre è anche presente su Tik Tok dove sicuramente avrà modo di raggiungere un grande seguito anche grazie alla popolarità derivante dalla partecipazione a Il Collegio.

Impostazioni privacy