Uomini e Donne, rissa dietro le quinte fra le dame, redazione le separa: il fuorionda

Dietro le quinte di ‘Uomini e Donne’ accade di tutto! Questo lo sanno ormai tutti, ma è sempre una sorpresa scoprire nuovi aneddoti. 

Durante la puntata di ‘Uomini e Donne‘ di oggi 30 ottobre 2020, è accaduto di tutto. E’ infatti venuto fuori qualcosa che non ci saremmo mai aspettati, e che per questo ha tenuto l’occhio del telespettatore incollato al piccolo schermo. Lo stupore è stato grande e, allo stesso tempo, anche la paura che però non ha frenato lo staff della celebre trasmissione condotta da Maria De Filippi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Cosa sarà accaduto in questa puntata del più famoso date show d’Italia? Scopriamolo insieme.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Roberta di Padua lascia lo studio. Michele: “Non sei Monica Bellucci”

Le accuse di Aurora: “Roberta Di Padua mi ha…”

Aurora Tropea è una delle dame più apprezzate del trono over di ‘Uomini e Donne 2020-2021‘. Nonostante le iniziali difficoltà, Aurora è infatti riuscita a trovare il proprio posto nella trasmissione e a farsi apprezzare per la sua bellezza e gentilezza.

Nonostante questo, nella puntata di oggi 30 ottobre 2020, la trasmissione è stata un bel po’ movimentata. La stessa Aurora avrebbe infatti accusato improvvisamente una componente del parterre del trono over di aver commesso un gesto imperdonabile. La ‘protagonista’ di questa situazione è dunque Roberta Di Padua che, secondo quanto detto da Aurora, l’avrebbe aggredita fuori dagli studi di ‘Uomini e Donne’.

Un conflitto, questo, che tutti noi non ci saremmo mai aspettati, e di certo fatichiamo ancora a crederci. Secondo quello che Aurora ha rivelato durante il programma, l’aggressione sarebbe stata abbastanza seria e, per questo, a Roberta è stato puntato subito il dito per aver commesso un atto simile.

La situazione si è fatta talmente ‘accesa‘ che, addirittura, le due ragazze non sono riuscite a fermarsi. Cosa è successo dunque? Nello studio del celebre programma condotto da Maria De Filippi, è entrata in scena la redazione che, con il suo staff, ha cercato di calmare le due ragazze.

Leggi anche —-> Uomini e Donne, Sammy è sparito | Le bugie dell’ex corteggiatore

Una scena fuori dall’ordinario, quindi, quella vista negli studi Mediaset del celebre date show. Cosa sarà accaduto davvero tra le due ragazze? La storia dell’aggressione sarà vera? Ne scopriremo sicuramente di più guardando le prossime puntate.

Impostazioni privacy