Uomini e donne, Sammy è sparito | Le bugie dell’ex corteggiatore

Sammy, ex corteggiatore di Uomini e Donne, è improvvisamente sparito dai social network. Ecco tutte le bugie che ha raccontato.

Sammy Hassan meteoweek.com
Sammy Hassan meteoweek.com

Le cose tra Sammy Hassan e Giovanna Abate non sono andate per il verso giusto. La ragazza ha scelto il corteggiatore mettendoci il cuore, ma la loro relazione è durata pochissimo. Dopo pochi giorni che stavano insieme l’ex corteggiatore si è allontanato da lei.

Sammy ha raccontato molte bugie e i fan sono convinti che abbia fatto tutto allo scopo di avere maggiore visibilità, con la complicità della ex moglie.

Sammy è sparito dai social

Scegliendo Sammy, Giovanna ha sicuramente seguito il cuore, ma purtroppo ha dovuto sopportare tutte le conseguenze. Ora l’ex corteggiatore sembra essere completamente sparito dai social e la spiegazione ha lasciato di stucco i fan della trasmissione e, probabilmente, anche la stessa Giovanna.

A quanto pare Hassan non è più presente sui social network perché si sta godendo una vacanza in compagnia della ex moglie Elena. I due, infatti, sono stati avvistati in aeroporto con le valigie e le foto sono subito finite in mano a Deianira Marzano e Amedeo Venza, che hanno aggiornato i fan di Uomini e Donne.

Sammy Elena meteoweek.com
Sammy Elena meteoweek.com

Ciò che è apparso strano agli occhi di tutti è che la ex moglie di Sammy aveva una frequentazione in corso, ma improvvisamente ha cancellato tutte le foto dai social con quello che sembrava essere il suo nuovo compagno. Cosa sta succedendo?

Le insinuazioni

Amedeo Venza ha subito insinuato che in realtà Sammy ed Elena erano d’accordo fin dal principio. Probabilmente hanno voluto approfittare di Uomini e Donne per ottenere maggiore visibilità. Questo spiegherebbe il motivo per cui Giovanna ha sempre detto che la loro relazione è durata circa 8 giorni, prima di naufragare.

Sammy Hassan era stato precedentemente visto con la ex fidanzata di Davide Basolo, ma poi è uscito allo scoperto con Elena e i due si stanno concedendo una vacanza insieme. Gli utenti hanno pensato che la sua partecipazione a Uomini e Donne sia stata dettata dalla voglia di visibilità e guadagni.

Sammy Elena1 meteoweek.com
Sammy Elena1 meteoweek.com

Leggi anche -> Uomini e Donne, che fine ha fatto l’ex corteggiatore Sammy Hassan?

Leggi anche -> Sammy Hassan travolto dagli eventi | Momenti di panico dopo Uomini e Donne

Le tante critiche hanno sicuramente spinto Sammy a disattivare il suo profilo Instagram. L’ex corteggiatore è sparito dai social network, in cerca di un momento di pace e di calma insieme alla sua ex moglie.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy