Bettarini e la storia con Samantha Togni: perché è finita

Stefano Bettarini e Samantha Togni sono stati insieme, e si sono molto amati. Poi, la loro è misteriosamente finita. Ecco perché. 

La coppia Stefano – Samantha è stata infatti fidanzata nel 2009, anche se per un breve periodo, quando l’ex marito di Simona Ventura è stato scelto come concorrente di ‘Ballando con le Stelle‘. Il loro è stato dunque un amore nato in sala prove, e che è stato al centro dell’attenzione di tutti durante quella quinta edizione, che fu vinta da Emanuele Filiberto in coppia con Natalia Titova.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ma perché si sono lasciati Bettarini e la Togni? Scopriamolo insieme.

Samantha Togni su Stefano: “Ero giovane e non mi va di tornarci su”

In un’intervista rilasciata a ‘Diva e Donna‘, Samantha Togni ha parlato anche della sua vita privata e delle sue storie d’amore ormai andate. La danzatrice ha infatti confessato che, in dodici edizioni di ‘Ballando con le Stelle‘, solo una volta si è innamorata di un allievo.

“Una sola volta, ero giovane e non mi va di tornarci su“, ha detto Samantha, “Ballando è un microcosmo a parte che per tutta la sua durata diventa un mondo parallelo“.

A proposito delle tante coppie nate dietro le quinte del programma, la Togni ha invece affermato: “Non è solo il ballo. E’ il lavoro complice durante la settimana, la condivisione delle paure, delle attese, della sfida. Scatta qualcosa tra le anime. Un grande feeling. Altre volte, non scatta proprio niente“.

Leggi anche —-> Stefano Bettarini, tutti gli amori e i flirt del nuovo concorrente del Grande Fratello Vip

Anche se implicitamente, Samantha Togni ha dunque rivelato che tra lei e Stefano Bettarini ci fu una sintonia non indifferente, terminata presto con la fine della trasmissione. A quanto pare, dietro le quinte di ‘Ballando con le Stelle‘, molte volte succede questo.

Stefano e Samantha: come sono oggi

La breve storia d’amore tra Stefano Bettarini e Samantha Togni è dunque durata molto poco, e i due hanno subito preso strade diverse.

Oggi Samantha è felicemente sposata con il chirurgo plastico Mario Russo, con cui si è sposata lo scorso febbraio. Per amore, Russo ha infatti lasciato Dubai (città in cui lavorava) e si è trasferito a Roma, dove la Togni è attualmente impegnata con ‘I fatti vostri‘.

Dopo aver lasciato ‘Ballando con le Stelle‘, la ballerina è stata inoltre scelta da Michele Guardì per affiancare Giancarlo Magalli al posto di Roberta Morise.

Leggi anche —-> Samantha Togni, retroscena sul suo matrimonio: “Mio marito ha…”

Anche Stefano Bettarini adesso è felice. Dopo tante storie finite male, l’ex calciatore ha trovato finalmente il suo posto accanto alla stilista Nicoletta Larini. La coppia ha infatti partecipato qualche anno fa a ‘Temptation Island Vip‘, e al momento i due convivono a Viareggio, con la speranza di potersi sposare e avere figli.

Impostazioni privacy