Brrr che paura! Chi si nasconde sotto questo travestimento di Halloween?

Brrr che paura! Ad Halloween ogni travestimento vale: come reagireste se vi trovaste di fronte questo zombie giallo con il cervello in vista?

Heidi Klum Halloween – meteoweek

E non solo il cervello! Muscoli e legamenti sono esposti allo sguardo, così come delle sostanziose protesi ai seni… Un travestimento davvero spaventoso e ben realizzato, ma sareste in grado di indovinare chi si cela sotto queste mentite e, è il caso di dirlo, terrificanti spoglie? Proviamo ad aiutarvi:  nella realtà, questa persona è talmente bella da essere stata soprannominata The Body durante la sua carriera da top model, è tedesca e l’estate scorsa si è sposata a Capri con Tom Kaulitz dei Tokyo Hotel…

Leggi anche —-> Melania Trump a tutto Halloween col cappotto arancione: costo da capogiro!

Quanti di voi hanno riconosciuto Heidi Klum?

Non avete ancora indovinato? Ve lo sveliamo noi, allora: si tratta di Heidi Klum! La statuaria modella tedesca, già compagna di Flavio Briatore da cui ha avuto la figlia Leni (che l’imprenditore piemontese ha riconosciuto solo di recente) è una vera regina di Halloween! Ogni anno ospita un party cui partecipano tutte le celebrity e ogni anno stupisce gli ospiti con un travestimento da lasciare senza fiato: come questo, realizzato lo scorso anno.

Heidi Klum – meteoweek

Il travestimento per Halloween 2019

La trasformazione è avvenuta nella vetrina dell’Amazon Store di New York davanti a un folto pubblico: Heidi Klum ha indossato lo “scafandro” di una donna nuda, una specie di zombie, con gli intestini riversati, il cervello in bella vista e una piastra metallica a coprire la zona bikini. Negli anni precedenti la modella è stata una dea indiana, Cleopatra, la principessa Fiona di Shreck, una boombastica Jessica Rabbit e il serpente dentro la mela che tentò Eva.

Leggi anche—-> Covid-19, la modella Heidi Klum in isolamento: come sta l’ex di Briatore

Gli artisti dei costumi di Halloween di Heidi? Sono loro!

Artefici delle straordinarie trasformazioni sono Mike Marino e il suo team Prosthetic Renaissance, in grado di creare protesi perfette e realistiche, come quelle di costumi di Halloween “sfoggiati” negli anni da Heidi Klum. Che quest’anno, a causa delle restrizioni dovute al Covid, non potrà ospitare il suo party ma dal suo profilo Instagram consiglia ai follower: “Halloween è diverso quest’anno, ma ciò non deve impedirci di essere creativi a casa. State al sicuro, siate “fantasmatici” e trascorrete del tempo con la vostra famiglia“.

Travestimenti Heidi Klum – Meteoweek
Impostazioni privacy