Daydreamer, anticipazioni 1 novembre: Sanem gelosa di Ceyda

Ecco le anticipazioni della soap turca Daydreamer – Le ali del sogno, inerente l’episodio in onda domenica 1 novembre su Canale 5, con Sanem che si mostrerà gelosa delle attenzioni di Ceyda nei confronti di Can. Ecco cosa accadrà.

DayDreamer – Fonte: Facebook

Daydreamer – Le ali del sogno, Can e Sanem

Nel corso delle puntate precedenti Fabbri non è riuscito a produrre da solo il profumo di Sanem e per questo si è rivolto a Sanem, chiedendole di raggiungerlo per aiutarlo. Lei ha deciso di accettare, con Emre che lo viene a scoprire. Nel frattempo Can è venuto a sapere dei nuovi progetti di Fabbri.

Nella puntata di sabato 31 ottobre Ceyda rivela a Can che Fabbri sta per lanciare un profumo. Sanem inizia così a temere che si venga a sapere che il profumo in questione sia proprio il suo. Huma, nel frattempo, cerca in tutti i modi di separare Can e Sanem, ma il fotografo si sente ormai pronto a chiedere a Sanem di sposarlo.

 

Nel frattempo nel quartiere si parla del fidanzamento di Leyla e Osman, mentre Sanem vorrebbe dire tutta la verità a Can in merito al profumo venduto a Fabbri. Sanem, infatti,  capisce che Can vuole farle la proposta di matrimonio, ma non vuole dire di sì fino a quando non gli avrà confessato la verità.

DayDreamer – Fonte: Facebook

Anticipazioni, Sanem gelosa

Stando alle anticipazioni della nuova puntata di Daydreamer – Le ali del sogno, la soap con Can Yaman e Demet Özdemir in onda domenica 1 novembre 2020, Can e Sanem sono ormai ai ferri corti. La madre del fotografo, Huma, intenta a separarli, ne approfitta per aggravare la loro crisi, mentre Aylin spezza il cuore di Leyla.

Sanem è ormai sull’orlo della follia, in quanto terrorizzata all’idea di perdere l’uomo di cui è innamorata. Proprio per questo motivo cerca di avere un confronto con lui, senza però riuscirci.  Anzi, i rapporti tra i due sono sempre più tesi.

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la sua ex? Ecco chi è la modella [FOTO]

LEGGI ANCHE –> Can Yaman, avete mai visto la mamma? Ecco chi è la bellissima [FOTO]

Aylin, nel frattempo, ruba uno slogan dal quaderno di Sanem e lo suggerisce a Deren per ottenere la guida della campagna del profumo Red Mode.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Ma non solo, Aylin spezza il cuore di Leyla con una bugia, facendole credere che lei ed Emre sono tornati insieme.

DayDreamer – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy