Elodie trasformata, il cambiamento in “afro” : ‘Ne avevo bisogno’

Elodie è una delle cantanti italiane più amate dal pubblico italiano. Oltre al talento indiscusso, è apprezzata anche per la bellezza mozzafiato. Di recente ha pubblicato una foto, in cui il cambiamento è più che evidente. Ecco la reazione dei fan dopo esser venuti a conoscenza del motivo. 

Elodie - Meteoweek
Elodie – Meteoweek

Elodie trasformata, il cambiamento ha spiazzato

Elodie ha raggiunto l’apice del successo partecipando al talent show Amici di Maria De Filippi. Grazie a questa esperienza televisiva, ha lasciato il mondo della moda per dedicarsi alla sua più grande passione: il canto. Attualmente le sue canzoni occupano i primi posti della classifica della musica italiana. Essendo un personaggio pubblico, tende a condividere la quotidianità con i follower. Ultimamente ha fatto sapere di essersi recata dal parrucchiere per un cambio di look. Spesso fa questo tipo di scelta per seguire la moda del momento. I suoi ricci sono ingestibili, ma allo stesso tempo la rendono unica.

Leggi anche -> Antonella Elia messinscena con Pietro | Tutto falso dopo Temptation Island

‘Ogni tanto ci vuole’

Elodie è felicemente fidanzata con il collega Marracash e insieme si dilettano spesso a duettare. Quest’estate si sono concessi una meritata vacanza e ora si stanno impegnando nei loro rispettivi progetti. Sicuramente il fidanzato apprezzerà i vari look che lei mostra. Del resto i lineamenti del viso sono idonei per qualsiasi pettinatura e colore. Si è presentata ad Amici con i capelli corti e rosa fino a optare per le trecce lunghe nel nuovo video musicale. Da ciò traspare la voglia di cambiare e migliorare anche nella vita privata. A prescindere da tutto, riceve sempre una marea di complimenti positivi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Post di Elodie - Meteoweek
Post di Elodie – Meteoweek

‘Mi è accaduto tre anni fa’

Elodie non ha mai nascosto di avere un passato complicato. Per questo motivo si è rivolta a uno psicologo. Ha fatto un percorso di analisi personale durato per tanto tempo, però alla fine ne è valsa la pena. Adesso non solo è serena, ma è anche piena di energie. I fan non potevano augurarle di meglio.

Leggi anche -> Mara Maionchi ricoverata per Covid, il marito rompe il silenzio e dà un annuncio

Impostazioni privacy