Pioggia di critiche su Giulia De Lellis: “Fa davvero tristezza”

Nel bene e nel male purché se ne parli, Giulia De Lellis è sempre al centro dell’attenzione soprattutto quando pubblica dei post sui social network. Questa volta le polemiche non riguarderebbero né Andrea Damante né il suo nuovo fidanzato Carlo Beretta. Scopriamo il motivo delle critiche pervenute alle influencer.

Giulia De Lellis - meteoweek
Giulia De Lellis – meteoweek

Milano è dove mi sono persa

Dal titolo di una canzone dell’artista pugliese Mietta si potrebbe riassumere ciò che sta accadendo all’influencer Giulia De Lellis. L’ex protagonista di Uomini e Donne, infatti, dopo la querelle Damante – Beretta, sembrerebbe essere stato preso di mira l’ultimo post pubblicato dalla ragazza.

Leggi anche -> Giulia De Lellis, fuga d’amore con Beretta: addio per sempre a Damante FOTO

Critiche plurime

Molti sono i follower che seguono le gesta dei personaggi famosi. In questo caso, i seguaci di Giulia, avrebbero criticato la sua foto che la ritrarrebbe in un modo davvero inaspettato considerando il periodo di grave emergenza sanitaria.

Giulia criticata sui social - meteoweek
Giulia criticata sui social – meteoweek

Così come riscontrabile dal post, infatti, la ragazza passeggia in quel di Milano senza utilizzare la mascherina. In molti, però, hanno notato che la ragazza è intenta a sorseggiare una bibita e quindi in una condizione del tutto impossibile per utilizzare il protocollo di sicurezza. In un’altra foto, però, si è lasciata immortalare senza mascherina e senza bibita. Alcuni follower hanno commentato in maniera molto dura e decisa sostenendo che il suo modo di apparire, in questo periodo difficile, sarebbe molto triste.

Giulia De Lellis e i presunti tradimenti

Nonostante l’influencer sia stata presa di mira sui social network per i suoi ultimi post, quest’ultima avrebbe preferito porre l’attenzione sul tasto dolente dell’amore. Giulia, infatti, ha confermato di non aver mai tradito Andrea Damante, ma ci sarebbe dell’altro.

Giulia e Carlo Beretta - meteoweek
Giulia e Carlo Beretta – meteoweek

Leggi anche -> Andrea Damante nasconde qualcosa | Il dettaglio sulla relazione con Giulia De Lellis

Giulia avrebbe confermato che la storia con Mario Beretta sarebbe nata dal nulla e niente sarebbe sorto durante la vacanza a Forte dei Marmi della scorsa estate. Le dichiarazioni di Damante, durante l’intervista rilasciata a Verissimo, lasciavano intendere che forse il tutto sarebbe potuto nascere sin da quei giorni.

Impostazioni privacy