Un posto al sole, anticipazioni dal 2 al 6 novembre 2020: Michele e Silvia aggrediti

Ecco le anticipazioni della soap Un posto al sole inerenti le puntate che andranno in onda dal 2 al 6 novembre, con Michele e Silvia che verranno aggrediti.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Michele e Silvia aggrediti

Nelle puntate di Un posto al Sole che andranno in onda dal 2 al 6 novembre 2020, vedremo Serena pronta a confessare i propri sentimenti a Filippo, ma Leonardo interverrà. Nel frattempo Michele e Silvia dovranno fare i conti con una feroce aggressione che li lascerà sotto shock. Proprio nella puntata che andrà in onda lunedì 2 novembre, Silvia e Michele dovranno fare i conti con attimi di paura, in quanto subiscono un’aggressione. Ferri e Lara continuano a tramare nell’ombra, mentre Marina e Fabrizio sono nei guai, con la situazione che sembra destinata a peggiorare.

Martedì 3 novembre vedremo Michele e Silvia terrorizzati dopo l’aggressione e potrebbe esserci un colpo di scena dietro l’angolo. Silvia, infatti, sembra nascondere un segreto che potrebbe distruggere l’equilibrio della coppia. Bice intanto intende continuare con la sua vendetta.

Un posto al sole – Fonte: Facebook

Un posto al sole, anticipazioni

Nella puntata che andrà in onda mercoledì 4 novembre Filippo sta per lasciare Napoli. Serena, quindi, decide di correre da lui per dichiarargli il suo amore. Ma anche questa volta dovrà fare in conti con un imprevisto. Silvia non riesce a superare lo shock, mentre Alberto, visti alcuni problemi economici, si ritrova ad accettare una proposta lavorativa che non lo esalta.

LEGGI ANCHE –> Un Posto al Sole, Ilaria Lazzarin si mostra in costume: la lezione da applausi

LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, che fine ha fatto Teresa? Eccola dopo il lutto

Giovedì 5 novembre vedremo Leonardo avere uno scontro con Serena e la donna inizia a provare dei sensi di colpa. Renato non riesce ad accettare che Niko abbia deciso di lasciare gli studi, mentre Silvia e Michele, dopo quanto accaduto, si ritrovano a vivere un momento di lontananza. In particolare l’uomo ha il rimorso di non aver protetto la moglie.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Per finire, nella puntata di venerdì 6 novembre Marina e Fabrizio devono tentare di risolvere i loro problemi di liquidità. Serena parte per Tenerife per raggiungere Filippo, Ferri continua a perfezionare i suoi piani, mentre Niko si ritrova a dover affrontare un incontro non gradito.

Un posto al sole – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy