Elisabetta Canalis, capelli spettinati, occhialoni e pigiama. Poi la sorpresa

Elisabetta Canalis non smette mai di sorprendere i followers, con i suoi post sempre all’ultimo grido e perfettamente alla moda. 

Ex velina, modella, conduttrice e attrice italiana, la Canalis vive ora a Los Angeles con il marito Brian Perri e la figlia Skyler Eva, nata nel 2015. Elisabetta ha esordito sul grande schermo nel 1999, quando è stata scelta come velina di ‘Striscia la Notizia‘, insieme a Maddalena Corvaglia. Da allora, la bella Canalis ha avuto un grandissimo successo, che l’ha portata ad essere la donna che è oggi.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Direttamente dalla sua casa americana, Elisabetta pubblica spesso sui suoi profili social scatti della sua vita all’insegna della bellezza e della sensualità. Ecco cos’ha combinato stavolta.

Elisabetta Canalis, gioco allo specchio: che sorpresa!

Prima su Tiktok e poi su Instagram, Elisabetta Canalis ha pubblicato un video in cui, grazie agli effetti del celebre social network cinese, è riuscita a lasciare senza parole tutti i suoi followers.

Nel filmato, l’ex velina si mostra infatti in versione casalinga: pigiamone grigio, occhiali da vista che le coprono gli occhi, capelli raccolti con una semplice molletta. La Canalis sta infatti facendo le pulizie di casa, cercando di spolverare al meglio, con uno sgrassatore e un panno, uno specchio davvero grande. Improvvisamente la ragazza, come se fosse Cenerentola, si trasforma però in una donna completamente diversa.

In questa nuova veste, che ha una durata di pochissimi secondi, Elisabetta indossa un abito attillato e rosso che mostra tutte le sue sinuose e sensuali forme. Si notano inoltre due orecchini cerchiati e giganti appese alle sue orecchie, e che danno brillantezza al suo volto super truccato.

Leggi anche —-> Elisabetta fa intimo in intimo trasparente: lo scatto bomba

L’effetto Cenerentola dura ovviamente troppo poco, e subito si ripresenta la semplice ragazza ‘versione casalinga‘ che avevamo visto all’inizio del video. Tutto resta così solo nel nostro ricordo.

Leggi anche —-> Elisabetta Canalis, lo scatto in intimo infiamma il web: tutta curve

Non sono ovviamente mancati i commenti dei numerosissimi fans, che la seguono con costanza e passione. “Non cambia molto, sei fantastica anche modello casalinga“, ha scritto uno di loro. E ancora: “Sei la più bella“, “Mi fa morire l’espressione che hai“, “Sei bella anche in vestaglia e con gli occhiali“.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

L’avete vista anche voi? #wipeitdownchallenge

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Impostazioni privacy