Gabriel Garko l’amore in piazza | L’ex compagno senza filtri dalla D’Urso

In queste settimane ha fatto parecchio discutere il coming out fatto da Gabriel Garko al Grande Fratello Vip e successivamente anche durante una lunga intervista a Verissimo, ospite da Silvia Toffanin. A rompere il silenzio a Live – Non è la D’Urso è stato anche Gabriele Rossi, compagno dell’attore per diverso tempo.

Gabriel Garko l’amore in piazza – MeteoWeek

La vita sentimentale di Gabriel Garko è sempre stata nel mirino dell’attenzione mediatica per via appunto della sua dubbia sessualità. L’attore è sempre stato al fianco di bellissime donne ma in realtà era davvero tutta una messa in scena?

A oggi le domande sono tante ma ecco che a rispondere ad alcuni dubbi troviamo anche Gabriele Rossi che per diverso tempo, insieme a Gabriel Garko è stato nel mirino del gossip per via delle tante foto che hanno visto i due insieme con un grande dubbio: sono davvero una coppi?

Gabriele Rossi – MeteoWeek

L’amore scoppiato sul set

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso di questi ultimi anni in diverse occasioni si è tanto discusso sulla presunta relazione tra Gabriel Garko e Gabriele Rossi che, finalmente, ha trovato conferma dopo il coming out fatto dall’attore italiano.

I due artisti, dunque, si erano conosciti alcuni anni prima che della loro relazione quando Gabriele Rossi aveva solo 19 anni, un amore scoppiato sul set, ma la vita in quell’occasione li aveva comunque separati. Gabriele Rossi, attore ed ex del GF Vip, a Live – Non è la D’Urso ha raccontato di aver rincontrato Garko nel 2017:

“Ci siamo ritrovati dopo 10 anni, nel 2017, sono stato molto chiaro da subito, ero più sicuro e fra le richieste c’era quella di vivere più liberamente la vita di coppia. Non ci dovevano essere più bugie, e Gabriel ha accettato. L’ho amato tanto, ci siamo lasciati e siamo comunque rimasti amici”.

Live – Non è la D’Urso – MeteoWeek

Gabriele Rossi: “Un fidanzamento faticoso”

A oggi, dunque, Gabriel Garko e Gabriele Rossi continuano a essere vicini e in ottimi rapporti anche se l’amore non ha poi avuto il lito fine che entrambi desiderano.

Leggi anche -> Gabriel Garko, il messaggio per l’infermiera vittima di omofobia

Leggi anche -> Lele Mora parla di Gabriel Garko e Alberto Matano: “Il suo amico speciale…”

Gabriele Rossi Live – Non è la D’Urso – MeteoWeek

Nonostante l’amore vissuto liberamente, i momenti difficili per Gabriel Garko e Gabriele Rossi non sono mancati. Non a caso, Rossi ha poi concluso la sua confessione dicendo:

“Il passaggio è stato molto faticoso. Siamo riusciti a restare in buoni rapporti perché l’ho voluto fortemente e quindi sforzandomi tanto e a caro prezzo sono riuscito a fargli capire delle cose che non riuscivo quando eravamo fidanzati. L’ultimo momento del nostro fidanzamento è stata la fase più faticosa, una violenza per l’anima che però ha portato grandi benefici. Io riconosco un grande appoggio da parte sua e penso che sia un messaggio importante da dare”.

Impostazioni privacy