Gf Vip, bacio tra Dayane e Adua. La Mello: “Sono innamorata di te”

Momenti di passione nella casa del Grande Fratello Vip tra Dayane Mello e Adua Del Vesco, ormai riappropriatasi del suo vero nome – Rosalinda Cannavò: tra le due baci e una vera e propria dichiarazione d’amore.

Bacio tra Dayane Mello e Adua Del Vesco

Complice la serata di Halloween organizzata dal Grande Fratello Vip, nella casa di Cinecittà si è respirata aria di festa e leggerezza. I concorrenti del reality show si sono travestiti a tema e, forse dopo qualche bicchiere di troppo, Dayane Mello si è avvicinata ad Adua Del Vesco stampandole un bacio sulla bocca.

Non è stato solo uno, però, il bacio che la modella brasiliana ha dato all’attrice. Poco dopo l’euforia della festa, le due gieffine si sono trovate insieme in giardino e, mentre Adua era distesa, Dayane le si è avvicinata con un ballo sensuale per poi darlo ancora un altro bacio sulle labbra.

Dayane e Adua, nasce un amore?

Il rapporto tra la Mello e la Del Vesco è diventato sempre più forte nelle ultime settimane, quando dopo l’uscita di Matilde Brandi le due si sono confrontate sui gruppi venutisi a creare nella casa concordando sul fatto di essersi fatte influenzare dalla ballerina e da Elisabetta Gregoraci.

Il feeling instauratosi tra loro, però, sembra non essere quello classico tra amiche, ma potrebbe trasformarsi in un vero e proprio sentimento d’amore.

Proprio durante la festa di Halloween, dopo i baci che le due si sono scambiate, Dayane si è lasciata andare a delle dichiarazioni forti destinate, probabilmente, a scatenare una discussione nella casa.

Leggi anche–>GF Vip, nuova bomba su Adua: “È stata con una donna”

Dayane innamorata di Adua?

“Non lo so, sei tutta perfetta, sei bellissima… Mamma mia! Io mi sa che sono innamorata di te”, ha ammesso la Mello poco prima di baciare la Del Vesco in giardino.

“Mi stai mettendo in crisi”, ha ammesso l’attrice provando a capire se le parole dell’amica fossero dettate dall’alcool.

Leggi anche–>Gf Vip, pugnalata alla Gregoraci e alla Brandi: ora Adua fa di testa sua

“Mi sono innamorata di te, che faccio? – ha continuato Dayane – . Se ho bevuto? Certo ma le parole qua hanno un peso, ho paura”.

Adua, tuttavia, sembra ricambiare il sentimento della coinquilina. “Io ti voglio più di bene”, ha confessato la Del Vesco.

Impostazioni privacy