Paura a Napoli, colpi d’arma da fuoco esplosi in zona chalet

Napoli, zona Chalet: nella scorsa notte sono stati avvertiti diversi spari provenire dalla strada. Nella zona vivrebbe un uomo già noto alle forze dell’ordine e proprietario di una struttura ricettiva.

napoli zona chalet spari
Paura a Napoli, spari nella zona Chalet – foto via ANSA

Attimi di paura a Napoli. Secondo quanto si apprende dalle fonti, sono diversi i colpi di arma da fuoco che nella serata di ieri, domenica 1 novembre, sono stati esplosi in zona Margellina. Gli spari sarebbero stati avvertiti per la precisione intorno alle ore 23, nei pressi di via Cucca.


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


A lanciare per primi l’allarme pare siano stati gli abitanti della zona, che hanno fatto pervenire una comunicazione al servizio d’emergenza del 112. Scattato l’allarme, sul posto sono poi intervenuti i militari dell’Arma dei carabinieri, che durante la ricognizione hanno ritrovato a terra due bossoli calibro 765, insieme a una ogiva.


Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Al vaglio le immagini delle telecamere di sorveglianza

Sempre secondo quanto viene riferito dalle fonti, nei pressi di quella strada vi sarebbe l’abitazione di un uomo di 40 anni, già noto alle forze dell’ordine per diversi precedenti, e proprietario di uno chalet usato come struttura ricettiva.

Sul fatto stanno ora conducendo le indagini i carabinieri di Posillipo. Per cercare di risalire dall’identità dell’autore degli spari, sono ora al vaglio le immagini acquisite dai sistemi di videosorveglianza posizionati nella zona. Dai primi approfondimenti pervenuti, sembra che a sparare siano stati due uomini che viaggiavano lungo la strada a bordo di uno scooter.

[Notizia in fase di aggiornamento]
Impostazioni privacy