Perde controllo dell’auto e finisce in un fossato: muore Alessio, 22 anni

Si chiamava Alessio Bragato il ragazzo di 22 anni morto sulla strada provinciale 56 a Mussetta, San Donà di Piave. Il ragazzo avrebbe perso il controllo della sua Citroen, finendo in un fossato. L’incidente, scoperto questa mattina all’alba, potrebbe esser avvenuto nella notte.

alessio bragato - meteoweek.com

Si trovava in auto, all’interno della sua Citroen, quando ha perso il controllo per cause ancora ignote finendo in un fossato: è morto così Alessio Bragato, 22 anni, a seguito di uno schianto sulla strada provinciale 56 a Mussetta, San Donà di Piave. Il ragazzo originario di Eraclea, della frazione di Ponte Crepaldo, avrebbe perso la vita nella notte tra sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre. A dare l’allarme, il padre preoccupato: il ragazzo non era tornato a casa. Stando a quanto ricostruito fino ad ora, l’auto avrebbe invaso improvvisamente la carreggiata opposta prima di finire nel fossato: il ragazzo è deceduto all’interno dell’abitacolo. Difficile stabilire, al momento, le cause dello schianto.

alessio bragato - meteoweek.com

L’ipotesi più accreditata fino ad ora, comunque, è che si tratti di un incidente autonomo. Stando a una prima ricostruzione, il ragazzo avrebbe trascorso la serata a casa di un amico. Poi la partenza per il rientro a casa, intorno all’una di notte. Infine, lo schianto. La fitta nebbia scesa a quell’ora sulla zona potrebbe aver contribuito a causare l’incidente.


LEGGI ANCHE:


alessio bragato - meteoweek.com

A scoprire l’incidente sarebbe stato proprio il padre che, svegliatosi intorno alle 6 di mattina e notando l’assenza del figlio, avrebbe subito chiamato il 118 e i carabinieri. A quel punto sono partite le ricerche, coadiuvate anche dall’impegno dei famigliari. Proprio durante il setacciamento della zona, il padre si sarebbe trovato di fronte ai resti dell’auto del figlio. A quel punto, però, la corsa sul posto dei sanitari del Suem 118 e i disperati tentativi di salvarlo sono serviti a poco.


Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek


I vigili del fuoco e i carabinieri di San Donà si sono occupati dei rilievi di legge, mentre la chiusura dell’accesso alla provinciale sarebbe stata affidata alla polizia locale di San Donà.

 

Impostazioni privacy