Quando la Contessa De Blanck cacciò di casa la figlia Giada: “Colpita con una scopa”

La Contessa De Blanck non riesce a sopportare la convivenza con sua figlia Giada. Per questo, le due non vanno molto d’accordo. 

Patrizia e Giada De Blanck sono infatti state protagoniste di una ‘strana‘ intervista sul settimanale ‘Nuovo‘. In questa occasione, le due hanno infatti spiegato come la tensione della pandemia e il lockdown le abbia portate alla lite, tanto che Patrizia ha cacciato Giada di casa. 

Cosa sarà successo esattamente tra mamma e figlia? Scopriamolo insieme.

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Patrizia De Blanck in quarantena: “Ho cacciato di casa mia figlia”

Durante il lockdown imposto dal governo a causa del Coronavirus, pare che non abbia corso buon sangue tra Patrizia De Blanck e sua figlia Giada. Il duro conflitto è stato infatti rivelato durante un’intervista rilasciata dalle due per il settimanale ‘Nuovo‘.

Leggi anche —-> Patrizia De Blanck voce del popolo: il suo “vaffa” a Zequila scatena la rete

“Credo che la quarantena imposta dal Coronavirus possa tirare fuori il peggio di noi“, ha confessato Patrizia, “Infatti, in un momento di ira, ho cacciato di casa mia figlia che mi coinvolge nelle sue paure, facendomi andare fuori di testa”. Giada però non ha avuto alcuna intenzione di andare via. “Non me ne vado perché non posso lasciare una madre incosciente come la mia in balia di sé stessa”, ha dichiarato la donna dal sangue blu, “Il motivo delle liti sta nel nostro diverso modo di vedere la pandemia. Io sono terrorizzata e uso tutte le precauzioni possibili per proteggermi, mentre mia madre scommette imprudenze“.

Pare però che Patrizia non riesca davvero a sopportare le ansie di sua figlia. “Giada ha il Coronavirus nella testa“, ha detto lei, “mi insegue dappertutto per disinfettare ogni angolo della casa e piange alla prospettiva che possiamo ammalarci. Controlla le mie scelte e mi assale con i suoi rimproveri. Forse esagero ma in quarantena è facile perdere il controllo. E una volta, mi dispiace ammetterlo, ero davvero esasperata e così l’ho colpita con il manico della scopa“.

Leggi anche —-> Patrizia De Blanck femme fatale: amori e conquiste della Contessa del Gf Vip

Patrizia e Giada De Blanck: chi sono

Le due Contesse sono diventate celebri grazie alla numerose ospitate televisivi, ma la loro storia personale è conosciuta da pochi.

Patrizia, nata nel 1940, è la figlia di Lloyd Dario, discendente di una famiglia veneziana che possedeva il palazzo Ca’ Dario, e dell’ambasciatore di Cuba Guillermo De Blanck y Menocal, cugino del presidente Mario Garcia Menocal. La donna ha sposato nel 1960 il nobile inglese Anthony Leigh Milner ma l’ha lasciato pochi mesi dopo, dopo aver scoperto che lui la tradiva con il sui migliore amico. Patrizia ha poi avuto una relazione con Farouk El Chourbagi, proprietario della società Tricotex. Nel 1971, la Contessa si è poi risposata con Giuseppe Drommi, console di Panama.

Giada è l’unica figlia avuta da Drommi, nata nel 1982, ed è arrivata seconda alla prima edizione dell’Isola dei Famosi. Oggi, la donna organizza eventi per la società sportiva Giò Volley.

Impostazioni privacy