Rissa sul set tra Riccardo Scamarcio e il figlio di Michele Placido: volano spintoni

Momenti di grande tensione tra Riccardo Scamarcio e Brenno Placido, figlio del regista e attore Michele, sul set del film “L’ombra di Caravaggio”.

Rissa tra Riccardo Scamarcio e Brenno Placido

Riccardo Scamarcio è impegnato sul set del film diretto da Michele Placido, “L’ombra di Caravaggio”, in cui interpreta il pittore. Insieme a lui, anche Brenno Placido, scelto dal padre – che è regista e attore non protagonista del lungometraggio – per il ruolo di Ranuccio Tommassoni, il giovane ternano ucciso da Caravaggio.

Tra i due attori, però, pare non scorra buon sangue e il set situato in quel di Roma abbia rischiato di trasformarsi in una sorta di ring. Secondo quanto riportato da Libero, infatti, tra Scamarcio e Placido junior sarebbero volati alcuni insulti e l’intervento della troupe avrebbe bloccato la rissa tra i due attori.

Riccardo Scamarcio e Brenno Placido, tensioni sul set

La tensione tra Riccardo Scamarcio e Brenno Placido sarebbe scattata in seguito ad un’annotazione fatta dall’attore pugliese al figlio del regista.

Secondo il primo, infatti, Brenno non avrebbe compreso il significato di alcune battute e l’appunto di Scamarcio avrebbe scatenato una reazione inaspettata.

Riccardo, che si dice abbia preso in giro Brenno davanti alle maestranze, si sarebbe sentito sbeffeggiato da quest’ultimo e avrebbe, quindi, reagito in malo modo.

Leggi anche–>Scamarcio papà, Valeria Golino confessa il suo grande rimpianto: “Mi manca…”

Scontro tra Scamarcio e Placido junior

“Va bene, basta. Giriamola come vuole Riccardo…”, avrebbe detto con ironia Placido junior dopo essere stato ripreso dal collega.

L’atteggiamento di Brenno, dunque, pare abbia scatenato la reazione furibonda di Scamarcio. “Non ti azzardare a ripetere una cosa così. È scritto sul copione come dobbiamo farla, non mi sto inventando nulla. Se non la pianti ti prendo a schiaffi…”, avrebbe reagito l’attore pugliese.

Leggi anche–>Riccardo Scamarcio | i 5 ruoli migliori dell’attore pugliese

In quel momento, si vocifera, i due si sarebbero avvicinati a tal punto da costringere i presenti ad intervenire per placare gli animi ed evitare la rissa.

Allo scontro pare fosse assente Michele Placido perché, capita la tensione fra i due, si era dileguato lasciando che fossero gli attori a risolvere da sé i problemi.

Impostazioni privacy